Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Bilancio 2022 Arma dei Carabinieri. Tra gli interventi: per la rissa di Sala Consilina 18 denunciati
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Bilancio 2022 Arma dei Carabinieri. Tra gli interventi: per la rissa di Sala Consilina 18 denunciati

Un anno impegnativo quello che si sta per concludere per i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Condividi

Un anno impegnativo quello che si sta per concludere per i Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno.

Rissa a Sala Consilina: 18 le persone denunciate

Tra gli interventi elencati dall’Arma con una nota stampa, emerge, tra le altre cose, che nel giugno del 2022 a seguito della maxi rissa scoppiata a Sala Consilina furono 18 le persone denunciate.

Tra i provvedimenti adottati a seguito dei fatti anche la decisione del Questore Conticchio di sospendere l’attività del locale notturno, dinanzi al quale scoppiò la rissa, per 7 giorni. Una decisione aspramente criticata in particolare sul web.

Tra gli interventi dei Carabinieri di Sala Consilina anche quello che portò all’arresto nel marzo del 2022 di due pregiudicati originari di Napoli per la “truffa dello specchietto” ai danni di un insegnante di Padula dal quale, simulando un incidente estradale, si sono fatti consegnare 270 euro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image