Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Casello autostradale
    Caos pagamenti sulla A3 Salerno–Pompei–Napoli: il grido d’allarme di CGIL e FILT
    24 Marzo 2026
    Gaetano Giordano
    Morto in un incidente sulla A2, eseguita l’autopsia sul corpo di Gaetano Giordano: domani i funerali
    24 Marzo 2026
    Strada di Rizzico
    Pisciotta, lavori in corso: stop al traffico su Rizzico
    24 Marzo 2026
    Salerno in lutto: addio ad Antonio Brancaccio, illustre maestro del diritto amministrativo
    24 Marzo 2026
    Cassette postali
    Poste Italiane: in provincia di Salerno installate 38 nuove cassette postali “smart”
    24 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Castellabate, operaio ferito nel ribaltamento della gru al depuratore: accertamenti dello Spisal sull’incidente sul lavoro
    24 Marzo 2026
    Nas nelle mense
    Blitz dei NAS nelle mense ospedaliere: l’82% delle strutture è irregolare anche nel salernitano
    24 Marzo 2026
    Ordigno
    Battipaglia, paura in località Aversana: spunta un ordigno bellico. Chiuse scuole e chiesa
    23 Marzo 2026
    Controlli dei Vigili di Eboli sulla SS19
    Eboli, pugno duro della Municipale: arresti e maxisanzioni tra Palasele e SS18
    23 Marzo 2026
    Castellabate incidente gru
    Castellabate, gru si ribalta nei pressi del depuratore: operaio ferito trasportato in elisoccorso al Ruggi
    23 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gherardo Maria Marenghi
    Comunali a Salerno: Fratelli d’Italia ufficializza Marenghi candidato sindaco
    24 Marzo 2026
    Ispani
    Ispani, RinascIspani: “Sì all’allargamento della strada, no a regali ai privati”
    24 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, il bilancio approda in aula tra mal di pancia e incertezze: Mutalipassi cerca i numeri
    24 Marzo 2026
    Adriano Pignataro
    Democrazia Sovrana Popolare si radica a Salerno: Adriano Pignataro nominato Commissario cittadino
    23 Marzo 2026
    Referendum
    Referendum Giustizia: vince il No, addio riforma. Dato schiacciante a Salerno
    23 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Filippo Patella
    Filippo Patella, l’anima ribelle del Cilento che sognò l’Italia unita
    23 Marzo 2026
    Stifano - Passerelli
    Anthea: la nuova frontiera dell’arte pubblica a Moio della Civitella con Stifano e Passarelli
    23 Marzo 2026
    Vincenzo Maria Vitiello
    Casalbuono, Vincenzo Maria Vitiello torna dopo 30 anni: “La tua vita dentro la mia” è un viaggio nell’anima
    23 Marzo 2026
    Ottati, l’esempio di Attilio Capozzoli: 101 anni a dicembre, ha raggiunto personalmente i seggi per votare
    22 Marzo 2026
    Sala Consilina, nonno Michele a 98 anni alle urne per il referendum
    22 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Stadio Guariglia Agropoli
    Agropoli-Città di Campagna: il grande cuore del calcio cilentano batte per il Santobono
    24 Marzo 2026
    Salernitana da rincorsa: i granata ribaltano l’Altamura e si portano a -5 dal Catania
    23 Marzo 2026
    Ascea: la D’Angelo Soccer School scende in campo per la tutela del mare
    23 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: ecco i gol del weekend
    23 Marzo 2026
    Marina di Camerota
    Basket Master, a Marina di Camerota trionfa lo sport: il bilancio del 1° Trofeo Federico Giuliani
    23 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Next Cafasso
    Innovazioni possibili per lo sviluppo delle aree interne: a Paestum il 27 marzo confronto tra istituzioni, imprese e territori
    24 Marzo 2026
    Bandiera Pace
    Cilento in piazza per la pace: il 28 marzo ad Ascea Marina l’iniziativa delle donne
    23 Marzo 2026
    Via Crucis
    La Passione di Cristo nel Cilento: il programma delle Via Crucis viventi tra fede e teatro
    21 Marzo 2026
    Ditonellapiaga
    Roccadaspide, Festival dell’Aspide 2026: Ditonellapiaga è la super ospite
    20 Marzo 2026
    Piano Vetrale
    “Fiaba in Borgo”: cultura, creatività e inclusione tra i murales di Piano Vetrale
    20 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Calcio a 5, la Feldi Eboli torna al successo dopo 4 sconfitte consecutive

Vittoria per la Feldi Eboli che torna al successo grazie ad un netto 5 a 1 in quel di Pistoia. Il 28 dicembre l'ultimo match del 2022

Emilio Malandrino
21/12/2022 9:40 AM
Condividi
Feldi Eboli

La Feldi Eboli torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive. Finisce 1 a 5 la gara di Pistoia. Le volpi chiudono la settimana diNatale con una vittoria. Weber, Berti, Bebetinho, Guina, Miani le scelte del mister pistoiese Fratini. Pasculli, Vavà, Caponigro, Braga, Luizinho, gli uomini di Samperi.

Feldi Eboli – Pistoia: il primo tempo del match

La gara si mette subito in discesa per la Feldi Eboli, in vantaggio con Vincenzo Caponigro. Il prodotto della cantera rossoblù. Pochi minuti e Guilhermao sigla il raddoppio, raccogliendo una respinta corta del portiere e depositando in rete. Gli avversari provano a reagire ma le sortite offensive dei padroni di casa non portano a conclusioni pericolose. La Feldi ne approfitta e si porta sullo 0-3 a metà primo tempo Baroni. Sarà questo il risultato con cui si va negli spogliatoi.

La ripresa

Il secondo tempo si avvia con un Pistoia arrembante, ma è ancora la Feldi a trova il gol, stavolta con capitan Luizinho con uno schema su calcio di punizione. La gara sembra finita anzitempo, quando a 7 minuti dalla fine i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Ugas. Il PalaCarrara si rianima ma arriva la rete del 1-5 di Luizinho.

Il commento di mister

“Non è stata una partita semplice ma siamo stati bravi a indirizzarla, complimenti ai ragazzi che in un periodo difficile hanno gestito la gara alla grande. Ci eravamo detti di essere attenti dietro e andare forte sulle seconde palle, lo abbiamo fatto bene e abbiamo portato a casa la vittoria. La Champions ci ha tolto tante energie ma ora possiamo recuperare con calma e scalare di nuovo la classifica”. Così coach Samperi.

Prossimo e ultimo appuntamento del 2022 in programma il 28 dicembre. Al Palasele di Eboli si chiuderà alla grande, con le volpi che ospiteranno i campioni d’Italia dell’ItalService Pesaro per la prima volta dopo la sconfitta in finale Scudetto dello scorso anno.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.