In occasione del Natale riaprono infopoint ad Agropoli. Un modo per dare accoglienza e fornire le necessarie informazioni a turisti e vacanzieri che raggiungono il centro cilentano in questi giorni e soprattutto, nelle idee dell’amministrazione comunale, fornire informazioni sulle attività commerciali.
Ai visitatori, quindi, saranno fornite anche tutte le informazioni utili riguardanti le attività commerciali presenti sul territorio agropolese e su tutte le eventuali promozioni natalizie da questi organizzate.
Solitamente gli infopoint restano aperti soltanto durante la stagione estiva, quest’anno si è scelto di attivarli anche in occasione del Natale, viste le tante presenze in particolare nel borgo antico, dove è stata allestita la casa di Babbo Natale.
“Voglio essere vicino ai commercianti e promuovere al massimo i nostri esercizi dando il via alla campagna promozionale Shopping ad Agropoli per far si che tutti i turisti che arriveranno in Città avranno la possibilità di essere a conoscenza dei negozi presenti ed approfitteranno della visita, non solo per ammirare gli addobbi natalizi, ma anche per fare shopping. Naturalmente si punterà a dare informazioni non solo sulle attività commerciali”. Così conclude l’assessore al commercio, turismo ed eventi Roberto Apicella.