• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Trovato in possesso di piante di cannabis: arrestato

In casa dell'uomo trovate piante di cannabis già essiccate o in fase di essiccazione. L'uomo arrestato e rimesso in libertà

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Novembre 2022
Condividi

Gli uomini della Polizia di Stato continuano i controlli finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga. Ieri gli agenti del Commissariato di Cava dei Tirreni, d’accordo con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, hanno provveduto a trarre in arresto un uomo della zona, 50 anni.

Cannabis in casa: scatta il sequestro

Durante dei controlli gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato cannabis indica per un peso di circa 1,6 chili e circa 400 grammi di fogliame essiccato. Altre piante erano in fase di essiccazione. Avevano un’altezza compresa tra 120 e 180 centimetri. Rinvenuto anche un bilancino di precisione, un rotolo di busta cellophane otilizzato per il confezionamento della sostanza e diversi prodotti chimici per la coltivazione. Tutto il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro.

Il processo

Il 50enne, disoccupato, questa mattina è stato sottoposto a giudizio direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto, tuttavia, è stato posto in libertà.

Leggi anche:

Nei guai funzionario di un Comune salernitano: soldi dell’Ente sui conti di aziende “amiche” tramite falsi mandati di pagamento

Proseguono le attività delle forze dell’ordine sul territorio dell’intera provincia di Salerno contro la diffusione della droga. La cannabis è certamente tra le più diffuse in particolare tra i più giovani.

TAG:cava de tirreni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il pugile salernitano Francesco De Roda pronto per il titolo europeo di box. La sfida in diretta Rai

In palio il Titolo Europeo EBU Silver 2025 nella categoria supergallo. A…

Alessandra Pazzanese

Tg InfoCilento 4 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandra Pazzanese

Capaccio Paestum, respinta la mozione di sfiducia: parla il sindaco, Gaetano Paolino

"Sono soddisfatto fino ad un certo punto perché mi sarei aspettato che…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.