InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Medico
    Asl Salerno, concorso per 30 anestesisti: bando aperto anche agli specializzandi per gli ospedali del sud
    20 Gennaio 2026
    San Mauro Cilento
    Un nuovo patto per le aree interne: il Cilento capofila della lotta allo spopolamento
    20 Gennaio 2026
    Lavori strada
    Eboli, chiusura di via Francesco Del Grosso: scoppia la protesta dei residenti
    19 Gennaio 2026
    Camerota: 22 anni di carcere per Ansel Daniel Farnetano: l’appello della famiglia
    19 Gennaio 2026
    Balconi e corti addobbate
    Sala Consilina, premiati i vincitori del concorso “Balconi e Corti Addobbate”. Chiusura ufficiale della pista di pattinaggio
    19 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sequestro
    Salerno, forzano un’auto e tentano la fuga: arrestati
    20 Gennaio 2026
    Presidente Alfieri
    Scambio elettorale politico-mafioso: la Cassazione annulla con rinvio l’ordinanza contro Francesco Alfieri
    20 Gennaio 2026
    Eboli, guida ubriaco tra i runner: denunciato 43enne
    19 Gennaio 2026
    Incidente Salerno
    Salerno, incidente all’imbocco autostradale: coinvolta autocisterna di gasolio
    19 Gennaio 2026
    Sequestri Eboli
    Eboli, strutture abusive in un’azienda zootecnica: scatta il sequestro
    19 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo Napoli
    Terremoto politico a Salerno: le dimissioni di Napoli approdano in Parlamento
    19 Gennaio 2026
    roberto celano
    Caso Salerno, Celano scrive al Prefetto: “Accertare condizionamenti esterni sulle dimissioni del sindaco”
    19 Gennaio 2026
    Mimmo Ventura e Alessandro Turchi
    Elezioni Salerno 2026: Mimmo Ventura e Alessandro Turchi sfidano Vincenzo De Luca
    19 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania, Ametrano a InfoCilento: «città in stallo»
    19 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Puc di Ogliastro Cilento, la Provincia chiede integrazioni: il punto sulle criticità sollevate dalla minoranza
    19 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
    Danilo Cinelli
    Il cilentano Danilo Cinelli premiato come miglior gelatiere italiano
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana, la Curva Sud alza la voce: striscioni in città contro patron Iervolino
    19 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: le gare delle salernitane
    19 Gennaio 2026
    Germana Russo e Monica Urti
    Campionati FIDESM di Riccione, podio per due giovani di Roccadaspide
    19 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: inizia il girone di ritorno, il punto sul girone H
    18 Gennaio 2026
    Eccellenza, la Battipagliese impatta sul campo della Sanseverinese: match termina 1-1
    18 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Fede e cultura si incontrano ad Agropoli con Don Roberto Faccenda
    19 Gennaio 2026
    Padula, panorama
    “La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano
    19 Gennaio 2026
    Dance Tarantella
    Castel San Lorenzo, la Pro Loco celebra 50 anni: festa in piazza
    18 Gennaio 2026
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Trovato con ingente quantitativo di cocaina e hashish: arrestato 32enne

L'andirivieni dalla casa dell'uomo ha destato sospetti nei carabinieri che in seguito ad una perquisizione hanno ritrovato cocaina e hashish

Redazione Infocilento
5 Novembre 2022
Condividi
Controlli carabinieri

Scoperto con un ingente quantitativo di cocaina e hashish. Per questo un uomo di 32 anni, originario di Sala Consilina ma domiciliato ad Atena Lucana, è stato tratto in arresto. Ad eseguire i controlli gli uomini della compagnia carabinieri di Sala Consilina. L’uomo aveva anche vario materiale per taglio, confezionamento e un bilancino di precisione.

Trovato con cocaina e hashish: l’arresto

La droga, si trovava suddivisa in diversi involucri di cellophane. Presumibilmente era pronta per essere immessa sul mercato. I carabinieri ne hanno disposto il sequestro insieme agli strumenti utilizzati per la preparazione.

A condurre l’operazione i carabinieri del Norm – aliquota operativa e radiomobile – di Sala Consilina, a margine di una attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano.

Leggi anche:

“La mia proposta di legge per l’istituzione del Comune Vallo di Diano”. Si presenta a Padula il libro di Carmelo Bufano

Le indagini

A seguito di uno specifico servizio di osservazione ed appostamento predisposto nel pressi del domicilio dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, gli operatori hanno notato un sospetto andirivieni da parte di più persone, conosciute per essere assuntori di sostanze stupefacenti, cocaina e hashish.

La consistenza dei movimenti faceva sospettare che presso la dimora del soggetto fosse stata allestita ad area in cui occultare e smerciare lo stupefacente a terzi.

Cocaina e hashish
Cocaina e hashish in casa insieme a materiale per il confezionamento

Per questo è stata disposta una perquisizione domiciliare. Ciò ha permesso di ritrovare la sostanza stupefacente disposta in più parti. Sul un tavolo della stanza presenti circa 40 grammi di cocaina e 10 di hashish unitamente a materiale vario per il confezionamento, nonché un bilancino di precisione.

Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Potenza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip ha convalidato l’arresto.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Trovato in possesso di piante di cannabis: arrestato
Articolo Successivo Tribunale di Lagonegro Sanza: Tribunale in “trasferta” per ascoltare una 92enne truffata
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.