InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato
    10 Gennaio 2026
    Ottati, Piazza Umberto I
    Appalti pubblici, il TAR Salerno annulla l’esclusione della Valdotaine: gara da rifare a Ottati
    10 Gennaio 2026
    Alberi abbattuti dal vento: disagi a Sant’Arsenio e Alfano. Esonda il Calore, problemi anche a Matinella
    10 Gennaio 2026
    Auletta, cinghiali a spasso nel centro del paese
    10 Gennaio 2026
    Emergenza maltempo: chiusa la SP 334 tra Albanella ed Eboli
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Trovato con ingente quantitativo di cocaina e hashish: arrestato 32enne

L'andirivieni dalla casa dell'uomo ha destato sospetti nei carabinieri che in seguito ad una perquisizione hanno ritrovato cocaina e hashish

Redazione Infocilento
5 Novembre 2022
Condividi
Controlli carabinieri

Scoperto con un ingente quantitativo di cocaina e hashish. Per questo un uomo di 32 anni, originario di Sala Consilina ma domiciliato ad Atena Lucana, è stato tratto in arresto. Ad eseguire i controlli gli uomini della compagnia carabinieri di Sala Consilina. L’uomo aveva anche vario materiale per taglio, confezionamento e un bilancino di precisione.

Trovato con cocaina e hashish: l’arresto

La droga, si trovava suddivisa in diversi involucri di cellophane. Presumibilmente era pronta per essere immessa sul mercato. I carabinieri ne hanno disposto il sequestro insieme agli strumenti utilizzati per la preparazione.

A condurre l’operazione i carabinieri del Norm – aliquota operativa e radiomobile – di Sala Consilina, a margine di una attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano.

Leggi anche:

Atena Lucana, struttura per non autosufficienti bloccata dalla Regione: Tar dà ragione alla cooperativa

Le indagini

A seguito di uno specifico servizio di osservazione ed appostamento predisposto nel pressi del domicilio dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, gli operatori hanno notato un sospetto andirivieni da parte di più persone, conosciute per essere assuntori di sostanze stupefacenti, cocaina e hashish.

La consistenza dei movimenti faceva sospettare che presso la dimora del soggetto fosse stata allestita ad area in cui occultare e smerciare lo stupefacente a terzi.

Cocaina e hashish
Cocaina e hashish in casa insieme a materiale per il confezionamento

Per questo è stata disposta una perquisizione domiciliare. Ciò ha permesso di ritrovare la sostanza stupefacente disposta in più parti. Sul un tavolo della stanza presenti circa 40 grammi di cocaina e 10 di hashish unitamente a materiale vario per il confezionamento, nonché un bilancino di precisione.

Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Potenza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip ha convalidato l’arresto.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Trovato in possesso di piante di cannabis: arrestato
Articolo Successivo Tribunale di Lagonegro Sanza: Tribunale in “trasferta” per ascoltare una 92enne truffata
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.