Scatta il countdown per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum. Dal 27 al 30 ottobre, presso l’ex tabacchificio di Cafasso, non mancheranno novità . Sarà possibile, ad esempio acquistare eccezionalmente il pass 365 Lite al desk campani>artecard.
Il pass artecard
Il pass 365 Lite in edizione limitata garantisce un ingresso da utilizzare in un anno in ciascuno dei 34 musei musei e siti archeologici campani inclusi nell’offerta. Tra questi: Parco Archeologico di Ercolano, Museo Archeologico Nazionale, Parco Archeologico di Pompei, Museo Madre, Museo di Capodimonte, Certosa di Padula, Parco Archeologico di Paestum, Reggia di Caserta e tanti altri ancora.
Campania>artecard è il pass della regione Campania gestito da Scabec, Società Campana Beni Culturali, che consente sia di visitare più di 80 luoghi della cultura di Napoli e della Campania sia di viaggiare a bordo del trasporto pubblico locale e regionale di UnicoCampania.
La Borsa Archeologica del Turismo
La Borsa è l’unico Salone espositivo al mondo nel suo genere e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali. Inoltre è opportunità di business per gli operatori dell’offerta nel Workshop con i Buyer esteri selezionati dall’ENIT.
Obiettivo dell’iniziativa è valorizzare Parchi e Musei Archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.
Essa ha come obiettivo quello valorizzare parchi e musei archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.