Il centro-destra si riorganizza anche in Provincia di Salerno. A Capaccio Paestum Italia al Centro con Toti ha nominato il nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Luigi Marino, pronto a portare avanti il percorso tracciato da Teresa Basile, candidata al parlamento alle ultime elezioni politiche.
“Dopo il proficuo lavoro svolto da Teresa Basile negli ultimi due anni ricoprendo l’incarico di Commissario Pro tempore – sottolinea il Coordinatore Provinciale di Italia al Centro con Toti, Luigi Cerruti – oggi le redini del Partito a Capaccio vengono affidate nelle mani del Dott. Luigi Marino. A Teresa Basile, anche nostra candidata alle ultime competizioni politiche – conclude Cerruti – va il ringraziamento per il lavoro fatto dall’intera Segreteria Provinciale nella quale continuerà a svolgere gli incarichi già affidati”.
Sempre nell’ottica della riorganizzazione della sua macchina territoriale, Italia al Centro con Toti ha ritenuto di nominare come coordinatore a Capaccio Paestum Luigi Marino, da oltre 40 anni in politica. Si tratta di una persona descritta come “di indiscusse esperienze da amministrativista a livello nazionale. Al Dott. Marino di Capaccio il Coordinamento Provinciale di Italia al Centro con Toti augura un buon lavoro per raggiungere insieme a noi, ed al Centrodestra, traguardi sempre più prestigiosi”, si legge in una nota.