Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Roccadaspide, vandali al parco giochi: il comune lo chiude

Ancora atti vandalici al parco giochi, sindaco dispone la chiusura e la rimozione di tutte le attrezzature presenti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Luglio 2022
Condividi
Gabriele Iuliano sindaco di Roccadaspide

ROCCADASPIDE. Vandali in azione al parco giochi di Roccadaspide, il sindaco ne dispone la chiusura. La decisione del primo cittadino, Gabriele Iuliano, arriva a seguito dei gravi danneggiamenti alle attrezzature e dei giochi lì presenti.

Parco giochi di Roccadaspide, il provvedimento del sindaco

Per questo è stato necessario rimuovere tutti gli arredi e gli impianti che potessero costituire un pericolo per i bambini ed eseguire la pulizia degli spazi. Il comune già aveva programmato, dopo gli atti di vandalismo, interventi per sostituire i giochi lì presenti. Gli stessi sono stati già acquistati. Ma in attesa che la ditta fornitrice li metta a disposizione del Comune, si è deciso di chiudere il Parco.

L’area, precisano da palazzo di città, «sarà temporaneamente riaperta a far data da lunedì 1 agosto, al fine di consentire comunque ai bambini di poter usufruire dello spazio pubblico, in attesa dell’installazione dei nuovi giochi e della definitiva riapertura del Parco per le finalità sue proprie».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.