• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Salernitana Primavera in ritiro a Polla

Dalla prossima settimana sarà allo stadio Medici anche la Polisportiva Santa Maria

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Luglio 2022
Condividi
Dilettanti

Dal 16 e sino al 27 agosto 2022, la squadra delle Primavera della U.S. Salernitana 1919 srl sarà ospite del Comune di Polla per effettuare il ritiro pre campionato presso l’Impianto Sportivo “Antonio Medici”.

I giovani calciatori della Salernitana saranno impegnati quotidianamente presso gli impianti di appartenenza comunale per effettuare le sedute di allenamento e di preparazione tecnica propedeutiche all’inizio della nuova stagione calcistica.

Si rinnova, così, anche quest’anno, quel legame speciale e fortunato, nato ben oltre venti anni orsono, tra la Salernitana Calcio e il Comune di Polla, legame che è andato negli anni rinsaldandosi grazie ai valori universali dello sport, della competizione e della condivisione.

Leggi anche:

Giovane di Auletta morì dopo una caduta dalla moto: al via il processo per omicidio stradale

Gli impianti sportivi “Antonio Medici” si riconfermano meta privilegiata di numerose società sportive dilettantistiche e professionistiche che scelgono, ogni estate, la cittadina di Polla per mettere a punto tattiche e schemi per il prossimo campionato di calcio, in un contesto favorevole sia riguardo alle strutture sportive e recettive oltre che per le peculiarità paesaggistiche e sociali del territorio.

Da palazzo di città, inoltre, informano che dal giorno primo agosto e sino al 14, gli impianti sportivi del Medici di Polla sono stati concessi per la preparazione pre campionato alla Polisportiva Santa Maria Cilento che anche per il 2022 ha scelto Polla per il ritiro estivo.

Alle squadre ospiti, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano una proficua permanenza e rivolgono il più amichevole in bocca al lupo per i propri progetti e ambizioni sportive.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollapolla notiziesalernitanavallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ebolitana, scoppia il caso strutture: “Dirceu” allagato e squadra costretta ad emigrare

Duro comunicato del club che denuncia l'impraticabilità dei campi e del sottopasso.…

San Mauro Cilento, frana di nuovo la SP448: l’arteria era stata già oggetto di lavori un anno fa

L’ultima frana ha scatenato l’ira dei residenti: “La solita vergogna dei lavori…

Furto

Perdifumo, nuovo furto getta ombre sulla sicurezza: sotto accusa il mancato sistema di videosorveglianza

A denunciare l’accaduto è il gruppo di minoranza consiliare “Prospettiva Futura” che…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.