• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma in spiaggia a Capaccio: morta una donna

Malore fatale in spiaggia. Morta una donna che stava trascorrendo qualche ora di relax sulla spiaggia di Linora a Capaccio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Dramma questa mattina, tra le 9 e le 10 sul litorale di Capaccio Paestum. Una turista austriaca di circa 60 anni, è morta in seguito ad un improvviso malore. La vittima stava trascorrendo qualche ora di relax al mare, in località Linora.

Capaccio, morta una donna in spiaggia. I soccorsi

Mentre si trovava in acqua ha iniziato a sentirsi male. Immediati i soccorsi. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza rianimativa. I sanitari hanno tentato per diverso tempo le operazioni di rianimazione sotto gli occhi di decine di bagnanti.

Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La salma è già stata liberata e restituita ai familiari.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carnevale Capaccio

Capaccio Paestum, torna il carnevale! Costituita la nuova associazione

Nasce l'associazione Carnevale Storico di Capaccio Paestum, si lavora già al programma…

Abusi sessuali

Capaccio Paestum, accusato di abusi sulle allieve: lascia i domiciliari il maestro di arti marziali

Per l'uomo annullata la misura dei domiciliari. Previsto l'obbligo di dimora. Processo…

Studenti

Salerno, meno fondi alla scuola: studenti in piazza contro legge di bilancio

Questa mattina corteo in centro a Salerno: «Studenti e studentesse ignorati dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.