• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Per il GAL Cilento Regeneratio ulteriori fondi per circa 1 milione

Per il Gal Cilento Regeneratio una dotazione maggiore da parte della Regione per finanziare nuovi progetti

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Condividi
Gabriele De Marco presidente Gal Cilento

Nuovi fondi per il GAL Cilento Regeneratio. Il lavoro degli uffici ha portato a presentare alla Regione Campania un atto aggiuntivo di progettazione rispetto ad alcune misure, ricevendo l’ammissibilità da parte dell’Ente regionale.

Le nuove progettazioni riguardano le misure 6.2.1, 7.6.1, 4.4.1, 16.1.1, con una maggiorazione della dotazione finanziaria di circa 1 milione di euro. Per le stesse già sono stati programmati e finanziati progetti nella passata programmazione 2014-2020 e questi ulteriori fondi daranno nuove opportunità a soggetti privati e pubblici.

«E’ importante – spiega Gabriele De Marco, nuovo presidente del GAL Cilento – ricevere nuovi fondi. Stiamo già iniziando la promozione delle misure che è possibile finanziare, le quali potranno dare nuove possibilità ai nostri concittadini e al territorio. Andiamo avanti nel percorso virtuoso finora tracciato».

Leggi anche:

Orria proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Nino Ruocco

«E’ un risultato importante – afferma Luca Cerretani, coordinatore del GAL Cilento Regeneratio – l’approvazione dell’atto aggiuntivo, che andrà ad aumentare la dotazione finanziaria avuta nella passata programmazione relativa alla strategia “I borghi della dieta mediterranea”. Quindi ci saranno altre possibilità che favoriranno la nascita di nuove aziende, attività di ristrutturazione e piccoli interventi nei comuni soci del GAL».

TAG:CilentoCilento Notiziegal cilento regeneratio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Agropoli Moio

Agropoli, paura e disagi al Moio: donna in stato confusionale blocca il traffico: “Intervenite prima che accada l’irreparabile”

Una donna ostacola costantemente la viabilità mettendo a rischio sé stessa e…

Peluche

Natale 2025: ad Agropoli va in scena la solidarietà con “Un Regalo Sospeso”

Ad Agropoli e Torchiara doppio appuntamento con la solidarietà in vista del…

Riciclo

Rifiuti in Campania, Cilento si conferma eccellenza: la Provincia regina dei comuni “Rifiuti Free”

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.