• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Casal Velino: dopo due anni, torna la manifestazione “Vento d’Estate”

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, torna la manifestazione "Vento d'Estate" sul litorale di Casal Velino

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Condividi
Panorama di Casal Velino

Dopo due anni di assenza torna la manifestazione “Vento d’Estate”, organizzata dall’Associazione A’ Mare Casal Velino.

Vento d’Estate, la manifestazione a Casal Velino: ecco il programma

L’evento nato per promuovere il litorale e per inaugurare la stagione estiva, quest’anno cambia location e si svolgerà nella caratteristica spiaggetta “sotto la torre”; prospiciente al porto turistico. La musica sarà come sempre la protagonista dell’evento; si alterneranno sulla scena i +Nick, Luce, I Dolori del Giovane Walter e il duo Vassa & Leone.

Oltre alla musica, durante l’evento si svolgerà un contest fotografico per fotografi non professionali, che avrà 4 temi: fluido, geometrie, connessioni e istanti. Su quest’ultimo tema verrà assegnato il “Premio Nicola Russi”, compianto fotografo di Casal Velino, venuto a mancare lo scorso anno.

Musica, fotografia, ma anche informazione, l’Associazione A’ Mare, molto sensibile sul tema ambiente, durante la serata presenterà il proprio progetto “Posidonia Oceanica: un futuro da salvare”, iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione residente e i turisti sull’importanza ambientale della posidonia oceanica, sia nelle praterie marine, sia sui litorali dove di deposita.

La serata realizzata col patrocinio del Comune di Casal Velino, vedrà la partecipazione del nascente Forum Giovani Casal Velino.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:casal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Eccellenza

Eccellenza, turno infrasettimanale: scontro al vertice Apice-Ebolitana. La Battipagliese spera nel sorpasso

È già tempo di tornare in campo per il campionato di Eccellenza,…

Cavatelli

Omignano si prepara alla quattordicesima sagra di Ognissanti

L'appuntamento è in programma dal 31 ottobre al 2 novembre

Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.