Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Flavio Meola eletto sindaco di Montecorice
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Flavio Meola eletto sindaco di Montecorice

Flavio Meola nuovamente sindaco di Montecorice. Ha vinto con 1305 voti e circa il 78% delle preferenze

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Condividi

Flavio Meola è stato eletto sindaco del Comune di Montecorice. Grande consenso per Meola che, a capo della lista “Insieme per Montecorice”, ha ottenuto 1305 voti, con una percentuale del 78,278%. Sconfitto lo sfidante Ivan Chiariello che, con la lista “L’Alternativa”, ha ottenuto 362 voti (21,72%).

Meola, che ha già ricoperto per due mandati in passato la carica di primo cittadino, torna dunque ad amministrare il comune cilentano, puntando su cinque punti: efficientamento della Governance comunale, partecipazione attiva della Comunità locale, governo del territorio – paesaggio e pianificazione, programmazione e monitoraggio degli interventi pubblici, ambiente.

“Scriveremo insieme una nuova pagina per il Comune di Montecorice – ha detto, a caldo, Meola – Avevamo percepito questa voglia di cambiamento della nostra comunità e sono felice della fiducia accordata a me e a questa squadra straordinaria. Ora, si comincia subito a lavorare per il bene di Montecorice. Ci attendono tante sfide, abbiamo tante idee e tanti progetti, per cui già da domani saremo operativi”.

“Priorità al bilancio, che non è stato approvato dall’Amministrazione uscente, e immediata manutenzione e pulizia del territorio, in modo particolare alle spiagge, visto che la stagione estiva è praticamente già iniziata – ha concluso Meola – E, poi, subito all’opera anche per intercettare i fondi del PNRR e lavorare sulle opere strategiche”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image