Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli Municipio
    Insidia stradale e caduta in monopattino: il Comune di Agropoli non è responsabile
    25 Febbraio 2026
    Alta Velocità
    Alta Velocità a Buccino: il piano per la Stazione delle Aree Interne a Ponte San Cono
    25 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Sinergia tra scuola e impresa nel Vallo di Diano: al via i percorsi di formazione digitale
    25 Febbraio 2026
    Rubinetto
    Gestione Idrica, Rinaldi ed Esposito contro Guercio: “Bisogna conoscere le norme prima di parlare”
    25 Febbraio 2026
    Studio medico
    Agropoli sceglie le cure a distanza ma la politica frena: «Serve molto di più». Ecco cos’è la telemedicina
    25 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Nas Salerno
    Controlli del Nas a Salerno e provincia: sequestri e sospensioni in diverse attività
    25 Febbraio 2026
    Sarno, locale chiuso
    Aggressione tra giovani a Sarno: chiuso temporaneamente un locale per motivi di sicurezza
    25 Febbraio 2026
    Violenza
    Salerno, abusi sulla figlia della convivente: la Cassazione conferma i domiciliari
    25 Febbraio 2026
    Incidente Velina
    Incidente a Velina, donna investita mentre attraversa la strada
    24 Febbraio 2026
    Soldi e grimaldelli
    Pusher a domicilio: due arresti nel salernitano
    24 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Capezzuto
    Case di Comunità, FP CGIL Salerno all’ASL: “Così non va, servono organici dedicati e stabilizzazioni”
    25 Febbraio 2026
    Capaccio Paestum, Corradino presenta interrogazione sul PUC: «manca la visione futura della Città»
    24 Febbraio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, Antonio Abate: “Prestiti su prestiti e tanti debiti: dove sono le opere?”
    24 Febbraio 2026
    Eboli, aula consiliare
    Crisi politica a Eboli, il PD attacca: «la politica si autoassolve, il conto resta alla città»
    24 Febbraio 2026
    Agropoli Municipio
    Riforma della giustizia: ad Agropoli “incontro pubblico in difesa della Costituzione”
    24 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo Vaudano Capaccio Paestum
    Promozione: l’Agropoli torna al “Vaudano”
    25 Febbraio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Catania, prove di 3-5-2 per Cosmi
    25 Febbraio 2026
    Dominio Feldi Eboli: Pomezia travolto 5-0 e quarti di finale conquistati
    24 Febbraio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Buonabitacolo soccer
    24 Febbraio 2026
    Salernitana, inizia l’era Cosmi: “contento è poco, sono entusiasta”
    24 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Vallo di Diano: verso il Comune Unico? Carmelo Bufano presenta la sua proposta di legge al Liceo Cicerone
    23 Febbraio 2026
    Don Massimo Tellan
    A Salerno la presentazione dei libri di Don Massimo Tellan: “Via Lucis” e “La Scelta”
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

San Marzano-Us Agropoli: finisce il sogno promozione dei cilentani

Ad Angri l'incrocio dei play-off per il salto in Serie D tra il San Marzano di mister Egidio Pirozzi e l'Us Agropoli del tecnico Sanchez

Christian Vitale
14/05/2022 6:33 PM
Condividi
san marzano-us agropoli

Tornava in campo oggi l’Us Agropoli di scena contro il San Marzano. Allo stadio “Novi” di Angri, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:30, era in programma il secondo turno dei play-off che concederanno un pass utile verso la Serie D 2022-2023.
Entrambe le squadre durante la regular season erano inserite nel girone C d’Eccellenza campana, dove l’undici di mister Egidio Pirozzi ha terminato al secondo posto con 62 punti a +6 sul team capitanato da Vincenzo Margiotta terzo. Due i precedenti in campionato con una vittoria a testa per 2-0: a dicembre match d’andata al San Marzano, con doppietta di Meloni, mentre il ritorno giocato ad aprile è andato ai cilentani con reti di Della Guardia e del giovane Ruocco.
Il San Marzano è approdato alle semifinali dopo il successo per 1-0 sull’Ischia mentre i delfini del tecnico Sanchez dopo il 3-1 sul Montemiletto.

San Marzano-Us Agropoli: Meloni decide la gara

Al fischio d’inizio del sig. Illiano di Napoli Pirozzi si affida al tridente composto da Meloni con Camara e Spinola ai lati mentre Sanchez a Margiotta unica punta ispirato dalle giocate di Masocco e Natiello. Una gara combattuta, giocata sotto un sole battente, non vede nessuna delle due formazioni sbloccare il risultato con la prima frazione che si chiude a reti bianche.
Nella ripresa il canovaccio non cambia con il parziale di parità inchiodato sullo 0-0 iniziale. L’equilibrio della gara si sblocca però al 23′ quando Meloni dal dischetto trova il guizzo vincente che porta avanti il San Marzano. La reazione cilentana nel finale di gara non porta i frutti sperati al team ospite. Vince cosi il San Marzano che passa il turno continuando a coltivare il sogno Serie D.

Gli schieramenti iniziali

San Marzano: Palladino, Fernando, Caso, Velotti, Chiariello, La Montagna, Matute, Nuvoli, Spinola, Meloni, Camara. A disposizione: Grimaldi, Cesarano, De Bellis, Tranchino, Falanga, Maiorano, Potenza, Marotta, Liccardi. Allenatore: Egidio Pirozzi.
Agropoli: Pragliola, Guzzo, Maiese, Pastore, Della Guardia, De Cristofaro, Agresta, Masocco, Margiotta, Natiello, Bacio Terracino. A disposizione: Evangelista, Pollio, Trabelsi, Iasevoli, Matrone, Monzo, Vitelli, Befi, Alba. Allenatore: Carlo Sanchez.
Arbitro: Illiano di Napoli (Evangelista- De Meglio)
Marcatori: Meloni rig. 23′ st

Leggi anche:

Promozione: l’Agropoli torna al “Vaudano”


Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.