Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Giungano: studenti dell’IC “Gino Rossi Vairo” in visita a Montecitorio
    2 Maggio 2026
    Ponte del Primo maggio nel salernitano: turismo in crescita tra costa ed entroterra
    2 Maggio 2026
    Pisciotta Borgo Vivo: la rinascita dei piccoli centri parte da Rodio. Presente anche Roberto Fico
    2 Maggio 2026
    Eboli, auto in fiamme al rione Paterno: paura tra i residenti e indagini in corso
    2 Maggio 2026
    Aeroporto Pontecagnano
    Aeroporto di Salerno: dati di marzo in calo, attesa per le nuove rotte di Aeroitalia per il rilancio
    2 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Serre, incendio di Macchia Soprana: effettuati sopralluoghi. Situazione attenzionata
    2 Maggio 2026
    Auto bruciata sulla spiaggia libera: giallo al relitto della nave polacca
    2 Maggio 2026
    Malore sul sentiero per Baia degli Infreschi: escursionista salvato via mare
    2 Maggio 2026
    Violento incidente a Giungatelle di Montecorice: 60enne trasferita in eliambulanza
    2 Maggio 2026
    Carabinieri auto
    Turista sorpreso a scaricare rifiuti sulla Mingardina: scatta il ritiro della patente
    2 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Comunali Salerno, tre liste a supporto di Zambrano: «ribaltiamo la città»
    2 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: il rendiconto 2025 passa, ma in aula esplodono tensioni
    1 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina: approvata in Consiglio la definizione agevolata delle entrate comunali
    1 Maggio 2026
    Carlo Spinelli
    Elezioni nel Cilento, Italia dei Diritti respinge le accuse: non chiamateci liste farlocche
    30 Aprile 2026
    Castelnuovo Cilento, Cerbone: «aggredita sul piano personale»
    30 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
    Castellabate conquista Adam Mosseri: il CEO di Instagram in vacanza nel Cilento
    1 Maggio 2026
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gelbison, ultima chiamata prima dei play-off: al “Giordano” arriva il Città di Gela
    2 Maggio 2026
    Carmelo Condemi
    Polisportiva Santa Maria, il commiato di Condemi: Responsabilità mia, ma rifarei questa scelta
    2 Maggio 2026
    U.S. Agropoli
    Promozione: l’Agropoli chiude a Pontecagnano la regular season
    2 Maggio 2026
    Un gesto che vale più di mille parole: l’Ebolitana dona la maglia della promozione a Damiano Gallotta
    1 Maggio 2026
    Martello giudice
    Rissa in campo tra Leoni San Marco e Laurino: arriva il verdetto del Giudice Sportivo
    1 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Templi Paestum
    Domenica al museo: ingresso gratuito a Paestum e Velia con nuove navette per il Santuario di Hera
    2 Maggio 2026
    Cilento, un weekend di eventi per il 1° maggio: tra sagre, mare e archeologia
    30 Aprile 2026
    Fede e tradizione ad Atena Lucana: il 1° maggio si celebra San Giuseppe Lavoratore
    30 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: la guida completa ai film e agli orari tra Salerno e Provincia
    30 Aprile 2026
    Giacaranda
    Il richiamo del Cilento: la fotografia di Ottavio Celestino inaugura l’estate di Giacaranda
    30 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Alburni

Cinema: programmazione in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Ecco la programmazione completa per il weekend nei cinema del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E tu quale film sceglierai?

Redazione Infocilento
22/04/2022 1:00 PM
Condividi
Sedie sala cinema

Per tutti gli amanti del cinema, proponiamo i film che verranno proiettati nelle sale cinematografiche in questi giorni. È ancora obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed esibire il green pass.

Ecco la programmazione completa

Cineteatro “Eduardo De filippo”, Agropoli

A grande richiesta, torna in sala “Animali fantastici i Segreti di Silente” fino al 26 aprile- escluso il 22.

1° spettacolo alle ore 17:00
2° spettacolo alle ore 20:00

Trama

A Guilin (Cina), nel 1932, Newt Scamander assiste al parto di un qilin, una creatura magica che può scrutare nell’anima e nel futuro. I seguaci di Gellert Grindelwald, guidati da Credence Barebone, attaccano e uccidono la madre e rapiscono il cucciolo. Grindelwald successivamente uccide la creatura per sfruttare la sua capacità di precognizione. A sua insaputa, tuttavia, il qilin ha dato alla luce un altro cucciolo gemello, così Newt decide di salvarlo.

Incapace di combattere Grindelwald a causa di un patto di sangue, Albus Silente recluta Newt, suo fratello Theseus, la strega americana Eulalie “Lally” Hicks, il mago franco-senegalese Yusuf Kama, l’assistente di Newt, Bunty Broadacre, e il No-Mag Jacob Kowalski per contrastare il piano di Grindelwald per il dominio del mondo. Yusuf Kama viene inserito come spia nella cerchia ristretta di Grindelwald, mentre il resto del gruppo viene inviato a Berlino, in Germania. Lì, Grindelwald viene assolto da tutte le accuse penali dalla Confederazione Internazionale dei Maghi (CIM), e si candida anche alla carica di Capo Supremo.

Cineteatro “Tempio del popolo” Policastro Bussentino

Da sabato 23 aprile a martedì 26 aprile, due appuntamenti

Alle 18:30 Sonic 2
Alle 21:00 Animali fantastici, i Segreti di Silente

Trama di Sonic 2

Quasi un anno dopo essere stato intrappolato da Sonic nel pianeta dei funghi, il Dottor Robotnik riesce ad utilizzare l’aculeo sottratto al suo arcinemico per lanciare un segnale di soccorso spaziotemporale. Ad esso risponde l’echidna Knuckles, che in cambio di un passaggio sulla Terra gli chiede di aiutarlo a trovare il Grande Smeraldo, un manufatto leggendario creato dal suo popolo e capace di dare forma ai desideri di chi lo utilizza.

Nel mentre, Sonic si è ormai stabilito a casa di Tom Wachowski e di sua moglie Maddie; ha inoltre iniziato una carriera da supereroe con il soprannome di Blue Justice, anche se il più delle volte finisce per combinare più guai di quanti non ne risolva. Un giorno, Tom viene invitato alle Hawaii assieme a Maddie per assistere al matrimonio della cognata Rachel con l’energico Randall, e i due decidono quindi di partire e lasciare Sonic a casa da solo con il loro cane Ozzie. Proprio mentre Tom e Maddie sono via, Sonic subisce l’attacco di Robotnik e Knuckles, con l’echidna che riesce facilmente a sconfiggerlo; all’ultimo, Sonic viene però salvato da Tails, una volpe a due code. Tails rivela di essere un ammiratore di Sonic, avendolo osservato da molto tempo attraverso dei gadget da lui inventati; una volta appreso della minaccia di Robotnik e Knuckles, Tails arrivò sulla Terra per avvisarlo del pericolo.

Cinema Adriano, Sala Consilina

Fino al 27 aprile alle ore 18:00 e alle ore 21:00

“Animali fantastici, i Segreti di Silente”
Sabato e mercoledì, prezzo del biglietto ridotto

Cinema Bolivar Marina di Camerota

Fino al 27 aprile “Animali fantastici, i Segreti di Silente”

1°spettacolo alle 18:00
2°spettacolo 21:00

Possibilità di acquistare il biglietto del cinema e gustare la pizza

Inoltre, è possibile guardare il film e gustare una buona pizza. Possibilità di acquistare il pacchetto “Food e Film”: pizza a scelta+ bibita+ ingresso cinema a € 15,00, oppure panino+ patatine +bibita +ingresso cinema a € 15,00.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.