Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Scario: anteprima di Equinozio d’Autunno con l’installazione sonora “Bastimento”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Scario: anteprima di Equinozio d’Autunno con l’installazione sonora “Bastimento”

Appuntamento con l'installazione sonora Bastimento sul Lungomare di Scario domenica 24 aprile alle ore 19

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Condividi
Scario a San Giovanni a Piro

Domenica 24 aprile alle ore 19, il lungomare di Scario sarà palcoscenico dell’installazione sonora Bastimento, curata dall’artista Renato Fiorito.

L’evento, anteprima di Equinozio d’Autunno Festival edizione 2022, sarà il primo atto di un viaggio che esplorerà i suoni del mare, del cielo e della terra del Cilento.

Bastimento è una performance site specific in tre atti ideata per quel tratto di costa che ha al centro il Monte Bulgheria, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Tre azioni in tre luoghi diversi per tre approcci diversi al suono, in un rapporto stretto con l’architettura ed il paesaggio che li ospitano.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image