InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Gioi, inaugurata “Vainglory”: un viaggio nella nostra ossessione per i social
    27 Dicembre 2025
    Vallo della Lucania, stadio “Giovanni Morra”: collaudo positivo della Lnd
    27 Dicembre 2025
    Supereroi in corsia a Battipaglia: SpiderMan e Batman portano la “Missione Gentilezza” in pediatria
    27 Dicembre 2025
    Natale nel Cilento: a Gioi rinnovata la tradizione delle “Fòcare”
    27 Dicembre 2025
    Luigi Marino, segretario provinciale Ugl
    Medico aggredito a Polla, l’allarme della Ugl Salute Salerno: “Strutture non sicure, servono misure urgenti”
    27 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Aggressione a sindaco del salernitano: Carmine Siano ricoverato in codice rosso. Solidarietà del mondo politico
    27 Dicembre 2025
    Incidente Eboli
    Eboli, crolla palo della luce: paura ad Acqua dei Pioppi
    27 Dicembre 2025
    Salerno, Polizia
    Salerno, Natale sicuro: ecco l’operazione della Polizia nei locali della movida
    27 Dicembre 2025
    Falò
    Abusi a Ferragosto a Castellabate: il gip conferma la comunità per i due minori di Angri
    27 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Aggressione all’ospedale di Polla: individuato 23enne di Marsico Nuovo
    26 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
    Fiume Tanagro
    Polla: “Un negozio in Mostra”, 80 fotografie di famiglia in mostra per tracciare un archivio di comunità
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Rsu nei comuni del Cilento: ottima affermazione della Cgil

“Partiamo da questi dati per metterci subito, da domani, al lavoro per il prossimo triennio“

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Aprile 2022
Condividi
Cgil

Ottimo risultati alle elezioni per il rinnovo delle RSU nei Comuni da Capaccio a Sapri “Facendo la panoramica sul voto e sugli scrutini che si sono tenuti ieri, in merito noi come FP CGIL siamo soddisfatti perché nel panorama generale abbiamo ottenuto ottimi risultati”: a dirlo è il rappresentante provinciale FP CGIL Alfonso Rianna.

“Iniziando dal Comune di Capaccio dove abbiamo avuto un grande affermazione con due delegati eletti su 5, Trentinara vinciamo prima lista,ci siamo affermati a Agropoli con 3 eletti su 5, a Vallo della Lucania con tre delegati su quattro, e anche a Casal Velino e Ceraso abbiamo conquistato la rappresentanza. Così come nei comuni di Cannalonga e Ascea confermiamo i delegati uscenti, a Centola due su 4 prima lista – spiega Rianna – Poi a S.Giovanni a Piro e Santa Marina vinciamo confermando i delegati uscenti, mentre a Vibonati stravinciamo. In ultimo vinciamo al Comune di Sapri dove negli anni l’aveva fatta da Padrone un altra O.S.”.

“Questo per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione, ringrazio tutti i nostri delegati per il contributo dato che ci ha regalato questo risultato. Partiamo da questi dati per metterci subito, da domani, al lavoro per il prossimo triennio” conclude Alfonso Rianna.

Leggi anche:

Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
TAG:CilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.