• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Premio Primula d’oro 2022: ecco il podio

Si conclude l'ottava edizione del premio Primula D'Oro. Ecco i finalisti dell'oscar del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Condividi
Premio Primula d'Oro

Si conclude l’ottava edizione del Premio Primula d’oro. L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinte nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia, nel corso del 2021.

Il Premio si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti.

La cerimonia di premiazione si terrà ad Agropoli (la data verrà comunicata nelle prossime settimane). Durante l’evento verrà svelato l’ordine dei vincitori.

Di seguito i tre più votati di ogni categoria (in ordine alfabetico):

Premio cultura

Accademia Eleatica
Cilentart
Compagnia Artisti Cilentani

Premio sport

Giannella Ottavio
Karate Poseidon
Sansone Giusy

Premio giornalismo

Di Vona Quintino
Feo Giuseppe
Nicoletti Nicola

Premio imprenditoria

Infante Carmelo
Samtel
Sgueglia Stefano

Premio associazionismo

Cipolla Di Vatolla
Massiccio del Bulgheria
Vivi San Marco

Premio eventi

Cilento Music Festival
Festa del Pane
Fiera della Frecagnola

Premio enogastronomia

Agriturismo Occhianelle
Baratta Antonio
Positano Rosa

Premio Politica

Gerardo Elena Anna
Guerra Luigi
Stanziola Carmelo

Premio Social

Cilentani fuori sede
Cilento in tavola
Storia e Storie del Cilento

s
TAG:alburnialburni notizieCilentoCilento Notiziepremio primula d'orovallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sporting Sala Consilina

Futsal, Feldi in testa senza giocare. Pari per lo Sporting Sala Consilina

I salesi si fanno rimontare due reti di vantaggio ma conservano il…

Furti Stella Cilento

Furti nella notte a San Mauro Cilento e Stella Cilento: colpiti due tabaccai, indagano i Carabinieri

Doppio colpo nel Cilento. Due esercizi commerciali visitati dai ladri nella notte

Consiglio Comunale Agropoli

Agropoli, in consiglio comunale polemiche su CST Sistemi e comando di Polizia Municipale

Non sono mancati dibattiti e polemiche in consiglio comunale in particolare sull'acquisto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.