Anche il Comune di Felitto, retto dal sindaco Carmine Casella, ha aderito al progetto “Passeggiate fotografiche nei borghi”.
Nello specifico, il progetto ha l’obiettivo di diffondere il patrimonio artistico- culturale, folkloristico, eno- gastronomico e paesaggistico dei piccoli comuni italiani; mediante l’organizzazione di visite, esperienze ed eventi di formazione per fotoamatori e visitatori appassionati di scatti fotografici nei borghi; per coglierne tipicità e cultura, natura e arte, un connubio perfetto per vivere un’esperienza unica.
Tutte le passeggiate saranno caratterizzate dall’accoglienza con il benvenuto da parte dell’Organizzazione e delle guide del Borgo; briefing di come sarà articolato l’evento e indicazione sui piatti tipici del territorio da scoprire e gustare.
“E’ importante promuovere il territorio e le tipicità locali, che rappresentano i punti cardine della nostra amministrazione; questo progetto, va ad inserirsi in un piano di promozione, già messo in atto nel nostro territorio comunale”– così fanno sapere da palazzo di città.