• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Auto pirata sulla Cilentana: taglia la strada ad un giovane e provoca incidente

Auto pirata, proseguono le ricerche. Appello alla popolazione: «chi sa collabori»

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Gennaio 2022
Condividi
Auto Pirata

CASTELNUOVO CILENTO. Proseguono senza sosta le ricerche dell’auto pirata, con targa straniera, che, nella serata dell’ 11 gennaio, lungo la strada cilentana, all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo, ha tagliato la strada ad una Fiat Punto guidata da un giovane di Futani, costringendolo ad impattare le barriere di protezione del margina destro della carreggiata di percorrenza.

Il cerchio è vicino al chiudersi intorno al responsabile, grazie alle incessanti indagini condotte dai Carabinieri della competente Stazione di Vallo Scalo – Castelnuovo.

Nel frattempo, i legali del giovane malcapitato, Avv. Dario Trivelli e Avv. Vincenzo Speranza, attivatisi per le opportune indagini difensive, rivolgono un accorato appello alla collaborazione di chi, in qualsiasi forma, possa fornire elementi utili all’identificazione del veicolo “pirata”, invitando, nel contempo, il conducente dello stesso a fare un passo in avanti e ad assumersi le responsabilità delle proprie condotte.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia
TAG:castelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notiziefutanifutani notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.