• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

M5S, Saiello: “100mila euro per l’acquisto di mascherine a favore di famiglie indigenti”

Un bonus di 100mila euro dalla Regione Campania, per l'acquisto di mascherine ffp2 a famiglie indigenti

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Condividi

“La Regione Campania destinerà 100mila euro per finanziare un bonus per l’acquisto di prodotti sanificanti e mascherine per famiglie con un Isee inferiore a 7mila euro.

La delibera fa seguito a un emendamento a mia firma alla Legge di Stabilità del 2020, in linea con le indicazioni del Piano Sociale Regionale relativo al triennio 2019-2021.

Una scelta di assoluto buonsenso, tenuto conto che le normative vigenti prevedono l’obbligo, per tutti gli studenti, di indossare mascherine FFP2 nel corso delle attività didattiche, che vanno cambiate ogni giorno”.

Lo annuncia il presidente della Commissione regionale speciale Industria 4.0 e consigliere regionale M5S Gennaro Saiello.

“Nonostante le misure del Governo nazionale, tese a calmierare i prezzi delle mascherine FFP2 – sottolinea Saiello – la spesa per l’acquisto di mascherine grava non poco su nuclei familiari che già pagano il presso della crisi effetto dell’emergenza sanitaria.

Seguirò l’iter in prima persona e in stretto contatto con gli uffici regionali, affinché al più presto si dia applicazione a una misura che darà ossigeno a tante famiglie della nostra regione”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:mascherineregione campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Alberto Magno

Almanacco del 15 Novembre. Oggi si celebra Sant’Alberto. Scopri fatti e curiosità di questa data

Il 15 Novembre segna la nascita del microprocessore Intel 4004, rivoluzionando la…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre: Scorpione, giornata intensa sul lavoro. Pesci, in amore il confronto può portare belle novità

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: settima puntata con Don Pasquale Gargione

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.