Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Buccino piange il 27enne Mario Volpe

Il giovane è deceduto dopo due settimane di agonia. Era ricoverato in ospedale a seguito di un incidente stradale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Gennaio 2022
Condividi

Comunità di Buccino in lutto per la morte di Mario Volpe, il ventisettenne rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 18 dicembre. Il giovane era ricoverato presso un ospedale di Napoli dove nel pomeriggio di oggi è sopraggiunto il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente avvenuto in località Canne. 

Mario Volpe lavorava in un hotel in Sardegna, era rientrato a Buccino, suo paese natio, per le festività natalizie. Al momento dell’incidente pare stesse tornando da una serata passata in un locale della zona. 

Si stava recando insieme ad un ventiduenne, anche lui di Buccino, in un bar; giunto però in località Canne il più giovane che era alla guida ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un muro. 

Ferito lievemente il 22enne. Grave invece, il 27enne che era seduto nel lato passeggeri. I sanitari del 118 lo hanno trasferito prima all’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra da dove, a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute, venne trasferito a Napoli. Oggi la notizia del decesso che si è diffusa velocemente in zona.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.