Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: ladri affamati, razzia nella mensa della scuola
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: ladri affamati, razzia nella mensa della scuola

Ladri in azione nel corso della notte alla scuola Mozzillo. Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire ai malviventi

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 6 Dicembre 2021
Condividi
Scuola Mozzillo

AGROPOLI. Ladri in azione nella notte ad Agropoli. Ignoti sono riusciti ad accedere alla scuola “Mozzillo” sita in piazza Mediterraneo. Con l’aiuto di un piede di porco sono riusciti ad accedere da un ingresso posteriore e una volta dentro hanno fatto razzia nei locali della mensa, svuotando il frigorifero. Poi sono fuggiti via, lasciando sul posto anche l’arnese utilizzato per entrare nei locali.

La scoperta è stata fatta questa mattina da parte del personale della scuola che ha immediatamente avvertito il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola e il consigliere delegato Francesco Crispino. Il caso è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini sul caso.

L’istituto è stato parzialmente chiuso e la mensa sospesa. Nelle prossime ore si procederà alla pulizia e alla sanificazione dei locali che dovrebbero riaprire domani.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image