Aquara: palazzo D’Angelo sarà a disposizione della comunità

Palazzo D'Angelo acquisito dalla Bcc di Aquara: sarà messo a disposizione dell'intera collettività

AQUARA. «Giornata importante per il nostro comune, la BCC di Aquara acquista palazzo D’Angelo in piazza San Lucido. La Bcc metterà a disposizione l’intero palazzo, e il giardino per la nostra collettività. A breve si daranno inizio anche ai lavori di adeguamento».

Continua dopo la pubblicità

Così dal Comune di Aquara annunciano l’iniziativa posta in essere dall’istituto di credito, diretto da Antonio Marino che è anche sindaco del centro alburnino.

Continua dopo la pubblicità

L’acquisizione di palazzo D’Angelo decisa dal consiglio di amministrazione e la possibilità che lo stesso divenga fruibile per l’intera cittadinanza, rappresenta una novità importante: sito nel centro del paese l’immobile può essere utilizzato per eventi, manifestazioni, iniziative e tempo libero.

Condividi questo articolo