InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ostigliano: buona la prima per la terza edizione de “Le vrasere re lu marchese”
    5 Gennaio 2026
    San Mauro la Bruca, un sì lungo il Cammino di San Nilo: matrimonio civile per due pellegrini
    5 Gennaio 2026
    Ufficio
    Fondi per il potenziamento amministrativo: pioggia di risorse tra Cilento e Vallo di Diano
    5 Gennaio 2026
    “Turismo delle Radici”: a Prignano Cilento un convegno sulle tradizioni popolari
    5 Gennaio 2026
    Polla, il Treno della Gioia ospedale Curto
    Polla: il “Treno della Gioia” fa tappa all’ospedale Curto, ecco l’iniziativa dei volontari della Croce Rossa
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
    Trovato un cadavere in una roulotte a Capaccio Paestum: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
    Angelo Elia
    L’agropolese Angelo Elia alla guida di PMI Southern Italy
    5 Gennaio 2026
    Rapina a mano armata a un distributore di carburante sulla Statale 18: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Teggiano: Michele Di Candia ufficializza le deleghe ad assessori e consiglieri

Michele Di Candia ufficializza la sua squadra do governo cittadino dopo oltre un mese dalle elezioni. Ecco le deleghe

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Novembre 2021
Condividi

Il Sindaco di Teggiano Michele Di Candia ha ufficializzato le deleghe attribuite agli Assessori e ai Consiglieri che lo affiancheranno nel Governo cittadino nei prossimi cinque anni.Per quanto riguarda la Giunta, a Mario Ubaldo Trezza sono state attribuite le deleghe al Commercio, all’Agricoltura, alla Difesa del Territorio, al Condono Edilizio e la delega al Consorzio di Bonifica. A Vincenzo D’Alto vanno le deleghe a Igiene e Sanità, Sviluppo Economico, Servizi Cimiteriali, Personale e Case Popolari. Lisa Grazia Babino si occuperà di Patrimonio, Demanio, Sportello Unico per le Attività Produttive, Affari Legali, Contenzioso e Rifiuti, mentre per Marisa Federico ci sono le Politiche Sociali e la delega al Piano Sociale di Zona.

Come precedentemente annunciato, anche al di fuori della Giunta il primo cittadino di Teggiano ha voluto coinvolgere nel modo più ampio possibile i Consiglieri eletti nelle attività di Governo.

Al Presidente del Consiglio Giuseppe Forlano sono state assegnate le deleghe a Protezione Civile, Urbanistica, Manutenzione e Rapporti con la Giunta, a Luciana D’Elia sono andate le Politiche Giovanili, il Forum dei Giovani, le Pari Opportunità, l’Innovazione Tecnologica e il Marketing. Luigi Morello èil Consigliere delegato a Trasporti, Viabilità, Polizia Municipale, Sicurezza Urbana, Sport e Fida Pascolo, mentre a Sofia Marino è stata affidata la delega al Centro Storico. Il Capogruppo di maggioranza Conantonio D’Elia sarà invece impegnato con Bilancio, Tributi, PIP e Politiche del Territorio. Maddalena Chirico ha ottenuto le deleghe a Pubblica Istruzione, Rapporti con le Scuole, Cultura, Biblioteca ed Emigrazione, e Catia Di Candia si occuperà di Ambiente, Turismo e Spettacolo.

“Sono molto soddisfatto -ha commentato il Sindaco Michele Di Candia– di questa forte compagine di Governo, che si è messa già al lavoro. Dopo l’appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre, ho potuto infatti constatare che tutti i Consiglieri eletti hanno onorato il voto dei cittadini di Teggiano, mettendo fin da subito massimo impegno e grandissima dedizione al servizio della propria comunità. Ci attendono appuntamenti importanti, e noi siamo nelle condizioni ideali per affrontarli: in un’ottica di continuità, grazie alla preziosa esperienza di chi è stato riconfermato, ma anche con l’entusiasmo e le nuove energie garantite dalle valide professionalità che hanno consolidato la nostra squadra”.

TAG:teggianoteggiano notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.