Malore al porto di Palinuro, muore turista

L'uomo si trovava in vacanza in un camping della zona. Fatale un malore accusato mentre passeggiava al porto

CENTOLA. Dramma nel corso della mattinata al porto di Palinuro. Un uomo di 69 anni è deceduto in seguito ad un improvviso malore. Il 69enne, un turista in vacanza nel centro cilentano con i familiari, intorno alle 8 stava passeggiando nell’area portuale quando è stato colpito probabilmente da un infarto.

Immediato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i militari della capitaneria di porto, guidati dal comandante Amalia Mugavero, e i sanitari del 118. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi repentini.

Il 69enne stava trascorrendo alcuni giorni a Palinuro, ospite di un camping della zona.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.