• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sporting Sala Consilina, le novità da campo e mercato

Gli ultimi acquisti sono Erik Luiz Decarli Nossal e Ferdinando Calderoli.

A cura di Alessandro Paolillo
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Condividi

Gli ultimi due acquisti dello Sporting Sala Consilina sono Erik Luiz Decarli Nossal e Ferdinando Calderoli.
Portiere brasiliano, 17enne, vittorioso con il Concordia nel campionato catarinense Under 17, dove è riuscito ad ottenere il secondo posto nella Olesc, Olimpiadi Studentesche, Decarli Nossal in questa nuova stagione ormai alle porte vestirà la maglia salese.

I neopromossi infine hanno aggiunto un ultimo tassello in squadra, si tratta Fernando Calderoli, laterale Italo-brasiliano.

Per quanto riguarda il campo lo Sporting Sala Consilina ha disputato due amichevoli pre-campionato, la prima con il Potenza in cui gli uomini di mister Cafù sono usciti vittoriosi per 3-2 grazie alle reti di Petragallo, Bavaresco ed Egea.

La seconda partita pre-campionato i salesi hanno sfidato il Feldi Eboli, ottenendo un pareggio con le reti di Zancanaro, Egea (seconda rete consecutiva) e Morales.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:sporting sala consilina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Avvocato Albano

Assolto collaboratore scolastico salernitano coinvolto nel caso diplomifici: “nessun danno erariale”

La Corte dei Conti di Milano assolve un collaboratore scolastico salernitano. Non…

Donazioni Sangue

Le giornate di raccolta AVIS ad Agropoli: ecco il calendario con gli appuntamenti di novembre

L'AVIS comunale di Agropoli lancia un appello alla cittadinanza, organizzando una serie…

Incidente

Capaccio Paestum, incidente in via Terra delle Rose. Due feriti

Due le persone accompagnate in ospedale

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.