• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: nuovi open day per il vaccino | 6 – 7 – 10 Settembre

Nuovo open day ad Agropoli, fissato per il 10 Settembre presso il centro vaccinale a Viale Lombardia

A cura di Roberta Foccillo Pubblicato il 5 Settembre 2021
Condividi

AGROPOLI. Dopo il successo dei precedenti open day ad Agropoli e in tutto il Cilento, tornano altri appuntamenti per potersi vaccinare senza bisogno di prenotazione, ma solo munendosi della tessera sanitaria.

InfoCilento - Canale 79

Viste le numerose richieste, l’ASL ha ritenuto opportuno organizzare altri open day. Si partirà il 6 e il 7 Settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 aperti a tutte le fasce d’età autorizzate e, poi, il 10 Settembre, sempre dalle 15.00 alle 19.00, giornata dedicata a coloro che hanno effettuato il vaccino durante la serata del 20 agosto scorso, in Piazza Vittorio Veneto.

Gli open day si svolgeranno tutti presso il Centro vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli” a Viale Lombardia. Saranno disponibili 300 vaccini Pfizer. Nonostante la campagna vaccinale stia accelerando, si sono registrate, nei giorni scorsi, delle polemiche per i cittadini che hanno ricevuto la loro prima dose lo scorso agosto nell’open day ad Agropoli:

Dice un cittadino: «Ho regolarmente effettuato il vaccino e due settimane dopo ho ricevuto il green pass. Dopo la somministrazione il personale mi ha informato che la data della seconda dose mi sarebbe stata comunicata via email, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia e sono già trascorsi 21 giorni».

Ancora, prosegue un cittadino: «Siamo lasciati in un limbo dopo l’open day. All’Asl mi hanno detto di recarmi in un centro vaccinale anche senza prenotazione. Proverò nei prossimi giorni», dice un altro cilentano in attesa di seconda dose. Con questi ulteriori appuntamenti, in molti potranno finalmente sottoporsi alla seconda dose.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.