• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Trova 90milioni nella cuccia del cane: sorpresa per un salernitano

Trova 90 milioni delle vecchie lire nella cuccia del cane. Il tribunale dovrà dire se è possibile il cambio in euro

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 26 Agosto 2021
Condividi

Trova 90milioni delle vecchie lire nella cuccia del cane, si rivolge al Tribunale per ottenere il cambio in euro. La storia vede protagonista un salernitano residente a Treviso, G.C., 50anni. Dopo la morte della zia materna avvenuta due mesi fa, l’uomo è risultato erede di conti correnti e immobili.

90 milioni nella cuccia del cane: la scoperta

Tra questi una villa di Firenze. Raggiunta l’abitazione, all’interno di una stanza ha visto una cuccia per cani. Ha guardato al suo interno e ha trovato una cassettina di ferro.

Grande è stata la sorpresa quando, aprendola, si è reso conto che conteneva circa 90milioni di lire, al cambio quasi 45mila euro. Purtroppo, però, sono trascorsi 20 anni da quando l’Euro è entrato in vigore e ad oggi non è più possibile procedere ai cambi di valuta, come ha confermato la Banca d’Italia.

Il caso in Tribunale

Ora il caso è finito in Tribunale che dovrà stabilire se la richiesta dell’uomo è giustificata e potrà effettivamente ottenere il cambio del denaro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Salerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio ok

Palestra scolastica chiusa a Torchiara per inagibilità: struttura non idonea

Arriva l'ordinanza del sindaco Massimo Farro. Disposti interventi di messa in sicurezza

Giuseppe De Rosa

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa a caccia di record all’Ultra Africa Race

Indeciso fino all’ultimo giorno, bloccato dagli infortuni, Giuseppe De Rosa parteciperà alla…

Municipio Eboli

Eboli: via libera a 12 borse di studio biennali per giovani laureati

Neo laureati verranno impiegati in attività di tirocinio in varie settori dell'Ente…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.