• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Santa Marina, riprendono i lavori del Nuovo Polo Scolastico

Riprendono i lavori: lo ha stabilito il Consiglio di Stato

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Condividi

“Con grande soddisfazione annuncio che riprenderanno i lavori al Nuovo Polo Scolastico che sorgerà a Policastro Bussentino- ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Sono contento di comunicare a tutti i miei cittadini che il Consiglio di Stato ha stabilito la ripresa dei lavori, ma soprattutto ha sancito la correttezza dell’operato del Comune di Santa Marina.

A breve potranno ripartire i lavori quindi e completare il nostro grande progetto, per realizzare un eccellente organismo didattico, fornito di tutti i mezzi necessari per la formazione scolastica, per l’utilizzo delle nuove tecnologie, con annessa biblioteca, laboratorio e sala multimediale.

Il nostro percorso verso il progresso e la costruzione della Città del Futuro continua, realizzeremo questa grande opera nonostante i ricorsi di gente piccola, che non pensa al benessere del nostro territorio, ma soltanto ai propri interessi.

Leggi anche:

Droga nel Cilento, nuovi arresti dopo la maxi operazione dei carabinieri di Agropoli

L’ intento dell’Amministrazione Fortunato è sempre stato quello di salvaguardare gli interessi dei cittadini per costruire insieme un paese sano, in cui poter lavorare e crescere i nostri figli”

TAG:CilentoCilento NotizieGiovanni Fortunatopolicastro bussentinopolo scolasticosanta marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Il Tuffatore Davide Bonazzi

Stratigrafie: alla Pinacoteca di Salerno il dialogo tra archeologia e arte contemporanea con i tesori del MMMAC di Paestum

Dal 21 dicembre la Pinacoteca di Salerno ospita "Stratigrafie". In mostra le…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 16 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Roberto Mutalipassi

Agropoli, inquinamento ambientale: firmata ordinanza per il contenimento delle emissioni di PM 10

Il provvedimento sindacale stabilisce il divieto per qualsiasi tipologia di combustione all'aperto,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.