• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Bus sostitutivi Trenitalia ritornano nel piazzale della stazione di Battipaglia

Accolte le richieste del comitato pendolari Vallo di Diano e di alcune amministrazioni locali

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Condividi
Pullman

«La Direzione Regionale di Trenitalia, dando seguito alle istanze degli utenti ed alle mozioni inoltrate dal Consiglio Provinciale e da varie Amministrazioni Comunali, ha modificato l’attuale punto di fermata dei bus del servizio sostitutivo, riportando la stessa nel piazzale antistante la Stazione di Battipaglia a datare dal 17 Maggio 2021». A renderlo noto il Comitato Pendolari del Vallo di Diano che chiedeva modifiche alle fermate dei bus sostitutivi per la tratta Lagonegro – Battipaglia – Napoli.

L’orario di partenza ed arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni di traffico. I bus non effettuano il servizio di trasporto di bici al seguito e non sono ammessi cani di media e grossa taglia.

I viaggiatori sono ammessi limitatamente alle disponibilità dei posti ed alla vigente normativa covid-19 Il servizio per ogni corsa sarà svolto da una coppia di minibus.

Leggi anche:

Polla, tragedia nei campi: 75enne muore dopo una caduta da una scaletta

«Si chiude in maniera positiva una vicenda che aveva arrecato molti disagi e che aveva determinato una forte perdita di utenti”, fanno sapere dal Comitato che “ringrazia i rappresentanti delle istituzioni locali, provinciale e regionale, nonché le aziende preposte alla programmazione ed erogazione del servizio, per la sensibilità dimostrata nelle risoluzione della problematica”.

TAG:battipagliavallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Bibiana

Almanacco del 2 Dicembre: oggi

Il 2 dicembre 1942 Enrico Fermi attiva la prima pila atomica. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale

Arriva la decisione della corte d’appello di Salerno

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.