InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Teatro De Berardinis
    Vallo della Lucania riaccende le luci del Cine Teatro Leo De Berardinis
    24 Dicembre 2025
    Fernando La Greca
    Nominati quattro ambasciatori del Parco del Cilento nel mondo
    24 Dicembre 2025
    Pioggia - maltempo
    Nuova ondata di maltempo. La Protezione civile: “Attenzione al dissesto idrogeologico”
    24 Dicembre 2025
    Babbo Natale dai Vigili del Fuoco di Salerno: successo per l’evento
    24 Dicembre 2025
    Natale 2025: gli auguri di Monsignor Vincenzo Calvosa, Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania
    24 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Eboli, rissa in centro: rinvenuta pistola
    24 Dicembre 2025
    Incendio in un negozio del centro, paura a Salerno
    24 Dicembre 2025
    Lungomare Salerno
    Salerno, accoltella 40enne: arrestato per tentato omicidio e rapina
    24 Dicembre 2025
    Maxi sequestro di articoli pirotecnici ad Agropoli
    24 Dicembre 2025
    Padula, incendio in un fienile: distrutte rotoballe di fieno
    24 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
    Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità
    23 Dicembre 2025
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
    Elezioni provinciali: il commento degli amministratori
    23 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Eboli Presepe Vivente
    Presepi viventi nel Cilento: ecco la guida completa degli appuntamenti con la tradizione
    24 Dicembre 2025
    Castel-San-Lorenzo
    Castel San Lorenzo, attesa per l’evento “Ci vediamo a Castello”
    24 Dicembre 2025
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
    Aniello Amato
    Pattano, lo scrittore Aniello Amato presenta il volume: “L’Abbazia di S. Maria di Pattano fra il 1491 e il 1789”
    22 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Sporting Sala Consilina: festa per i salesi che balzano in A2

Tutti i risultati dopo l'ultimo turno del girone F di Serie B di calcio a 5

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Condividi

Oggi si è concluso il 26° ed ultimo turno del campionato di Calcio a 5, Serie B, Girone F, con occhi puntati sulla sfida tra United Aprilia e Real Terracina. Il programma è cominciato alle ore 16:00, con cinque match in contemporanea.

Serie B: le gare di oggi

A.P. Calcio A 5 – Leoni Futsal Club Acerra al Palajacazzi d Aversa, con le due squadre che si son dovute dividere i punti, terminando il match 5-5, grazie alle reti di Natale, tripletta di Bonato e la rete di Beluco per gli uomini di Giuseppe Mangiacapra, mentre per gli avversari vanno a segno Brillante (doppietta) e Suarato. I padroni di casa confermano il terzo posto in classifica a 51 (Playoff), mentre gli ospiti terminano la stagione a metà classifica con 24.
Il Benevento C5 sfida tra le mura amiche l’Alma Salerno e s’impone per 3-1, con le reti di Cerrone, Romano e Volonnino per i sanniti, mentre gli ospiti rendono la sfida meno amara con la sola rete messa a segno da Dariel. La classifica colloca la squadra di Fabio Oliva al secondo posto (Playoff), mentre l’Alma Salerno termina il proprio percorso a -5 dalla zona Playoff.L’Ecocity Futsal Cisterna sfida il Senise al Palacesaroni di Roma, con il poker realizzato dalla squadra di casa che approda ai Playoff, mentre il Senise deve accontentarsi dei Playout con soli 21 punti conquistati.Una partita con i riflettori puntati è quella tra United Aprilia e Real Terracina P.E.P., con gli ospiti che hanno ancora qualcosa da chiedere al campionato, cioè la salvezza, senza passare dai Playout.

Gli uomini di Cristian Trobiani vincono di misura 5-4, ma il risultato serve soltanto a salutare il campionato con una vittoria, nonostante la retrocessione, mentre gli ospiti escono dal campo sì sconfitti, ma conquistano la salvezza senza Playout. Alle ore 17:00 il campionato viene chiuso dall’ultima in classifica Città di Fondi, contro lo Spartak Caserta C5. Il risultato premia gli ospiti, che vincono per 5-1. I padroni di casa retrocedono, mentre i casertani chiudono a quota 32 punti. In questo turno di campionato, che ha chiuso la stagione il Junior Domitia ha riposato, ma con 5 punti di vantaggio sull’Alma Salerno approda ai Playoff. La classifica marcatori viene conquistata da Rennella (Junior Domitia) con 47 punti.

Leggi anche:

Futsal: successi per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina | VIDEO

Lo Sporting Sala Consilina vola in A2


Al Palazzetto Dello Sport “Palapergola” di Potenza, gli uomini di Fabio Santarcangelo sfidano la capolista Sporting Sala Consilina che si trova ad un passo dalla promozione in Serie A2, in cui il primo match point è sfumato nella sfida casalinga contro l’Ecocity Futsal Cisterna. Il match si chiude con la vittoria schiacciante da parte degli uomini di Darci Folletto, con un netto 2-8. I salesi approdano alla Serie A2 nel giorno del compleanno del loro presidente, mentre la Città Potenza Calcio A 5 chiudono il campionato a +2 dalla zona Playout.

TAG:sporting sala consilina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.