Basket

Serie C Gold: ieri il turno infrasettimanale, successo per la New Basket

Successi anche per Salerno e Lamezia

Alessandro Paolillo

23 Aprile 2021

Il terzo turno del girone di ritorno per quanto riguarda la Serie C Gold di basket, del Girone B è iniziato ieri alle ore 20:00, con due partite in contemporanea: Pallacanestro Salerno – Cercola Basket al Palasport di Pellezzano, che ha visto i padroni di casa ottenere un successo per 94-69 e restare in scia della capolista Basketball Lamezia, mentre gli ospiti restano al penultimo posto.
Nell’altro match, la sfida tra Bim Bum Basket Rende – Basket Lamezia al Polifunzionale di Rende, la capolista ha conquistato punti importanti vincendo 58-66, indirizzando il campionato.

Success per la New Basket Agropoli


In serata si è chiuso il turno infrasettimanale con la sfida tra Angri Pallacanestro – New Basket Agropoli al Palasport di Angri, un match molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa vorranno approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti Bim Bum Basket Rende e Cercola Basket per accorciare le distanze, ma dall’altra parte i cilentani non vogliono perdere terreno e restare agganciati quanto più possibile alle zone alte di classifica.
Il match si conclude con la vittoria degli uomini di Francesco Lepre per 76-81 dopo i tempi supplementari ed agganciano il Pallacanestro Salerno a quota 10 punti, -4 dallo Basketball Lamezia capolista.

CLASSIFICA P.TI
Basketball Lamezia 14
New Basket Agropoli 10
Pallacanestro Salerno 10
Bim Bum Basket Rende 6
Cercola Basket 6
Angri Pallacanestro 2

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Punti nascita, la battaglia dei sindaci campani: passi avanti verso la deroga ministeriale

Uniti dalla stessa causa, i primi cittadini hanno ribadito la necessità di scongiurare la chiusura dei punti nascita negli ospedali dei rispettivi territori

Ad Agropoli la serata dei maturandi con la “benedizione delle penne”

L'iniziativa ha rappresentato un momento di raccoglimento, incoraggiamento e coesione per i ragazzi del territorio

Cilento: continua il viaggio nei territori del progetto Montagna Produttiva

Venerdì 20 giugno a Orria e Sabato 21 giugno a Perito il Focus sulle attività “La gestione dei castagneti nelle terre civiche”

La STS Bodrum saluta il Cilento: giornata conclusiva ad Acciaroli e Ascea

Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la tappa italiana della STS Bodrum, nave scuola turca impegnata nel tour internazionale promosso nell’ambito della conferenza UNOC

Chiara Esposito

17/06/2025

Turismo in crisi a Camerota: l’opposizione accusa l’amministrazione di totale impreparazione

"I segnali di crisi sono sotto gli occhi di tutti", ecco le strategie proposte dall'opposizione

Play-out Serie B, la Lega ha deciso: Salernitana-Sampdoria posticipata a domenica

La Lega, prendendo atto della richiesta, ha valutato di spostare la partita da venerdì (data in programma) a domenica alle 20:30 allo stadio Arechi

Agropoli, furto in auto: vacanza rovinata per una coppia di turisti, ma trionfa la solidarietà

Vittime del furto dei giovani turisti. Rovinata la vacanza, ma la comunità agropolese e le forze dell'ordine mostrano grande solidarietà

Ernesto Rocco

17/06/2025

Metrò del Mare: ritorno in Cilento per quattro anni. Si parte a luglio

Il Metrò del Mare riparte il 1° luglio per il Cilento, con un primo lotto assegnato per quattro anni. Servizio garantito a metà

Ernesto Rocco

17/06/2025

Controne, 31enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Al termine dell'iter legale, la salma sarà restituita alla famiglia per l'organizzazione delle esequie

Ispani, reflui in mare: l’opposizione interroga il Sindaco su ambiente e salute pubblica

"A seguito delle segnalazioni da parte si cittadini, siamo venuti a conoscenza di una situazione pericolosa nei pressi della stazione di pompaggio in località Cantiere - scrivono i consiglieri di minoranza"

Pisciotta, spiagge libere: attivato il salvamento a mare in sinergia con con la Guardia Costiera di Palinuro

Le attività sono svolte da personale qualificato e abilitato, supportato da una moto d’acqua conforme alla normativa vigente, particolarmente efficace per interventi tempestivi lungo la costa.

Capaccio Paestum: torna il Premio “Salvatore Apadula”

Il Premio torna al Next di Capaccio Paestum domani, mercoledì 18 giugno

Torna alla home