• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie C Gold: ieri il turno infrasettimanale, successo per la New Basket

Successi anche per Salerno e Lamezia

A cura di Alessandro Paolillo
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Condividi

Il terzo turno del girone di ritorno per quanto riguarda la Serie C Gold di basket, del Girone B è iniziato ieri alle ore 20:00, con due partite in contemporanea: Pallacanestro Salerno – Cercola Basket al Palasport di Pellezzano, che ha visto i padroni di casa ottenere un successo per 94-69 e restare in scia della capolista Basketball Lamezia, mentre gli ospiti restano al penultimo posto.
Nell’altro match, la sfida tra Bim Bum Basket Rende – Basket Lamezia al Polifunzionale di Rende, la capolista ha conquistato punti importanti vincendo 58-66, indirizzando il campionato.

Success per la New Basket Agropoli


In serata si è chiuso il turno infrasettimanale con la sfida tra Angri Pallacanestro – New Basket Agropoli al Palasport di Angri, un match molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa vorranno approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti Bim Bum Basket Rende e Cercola Basket per accorciare le distanze, ma dall’altra parte i cilentani non vogliono perdere terreno e restare agganciati quanto più possibile alle zone alte di classifica.
Il match si conclude con la vittoria degli uomini di Francesco Lepre per 76-81 dopo i tempi supplementari ed agganciano il Pallacanestro Salerno a quota 10 punti, -4 dallo Basketball Lamezia capolista.

CLASSIFICA P.TI
Basketball Lamezia 14
New Basket Agropoli 10
Pallacanestro Salerno 10
Bim Bum Basket Rende 6
Cercola Basket 6
Angri Pallacanestro 2

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Serie C gold
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Piano di Zona S9: in campo programmazione da 4 milioni di euro

Approvata la ricca programmazione del Piano di Zona S9 per 17 comuni…

Angela D'Alto

Monte San Giacomo, offese alla sindaca sui social: la Giunta autorizza la denuncia

La Giunta di Monte San Giacomo approva la denuncia contro un cittadino…

Elodie Show 2025: Il PalaSele di Eboli si prepara ad accogliere lo spettacolo internazionale dell’artista pop

Sabato 8 novembre Elodie porta a Eboli il suo tour nei palasport…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.