Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Caselle in Pittari, ok al restyling del Parco giochi
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Caselle in Pittari, ok al restyling del Parco giochi

Sindaco Nuzzo annuncia novità

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Aprile 2021
Condividi
Giampiero Nuzzo

A breve inizieranno i lavori di rifacimento del parco giochi di Caselle in Pittari che prevedono anche la sostituzione di molte delle strutture ormai vetuste. Lo ha annunciato il sindaco Giampiero Nuzzo. “Sempre in collaborazione col consigliere Ragone – spiega – stiamo inoltre pensando alla realizzazione di una struttura polifunzionale mobile da installare nel parcheggio di via F. Loguercio”.

“Tale struttura potrebbe permettere la pratica non solo del calcetto, ma anche della pallacanestro e del tennis – aggiunge – Stiamo valutando questa ipotesi che, se confermata, verrebbe realizzata nel giro di poche settimane e comunque pronta molto prima dell’estate”.

“Gestire l’emergenza per riprenderci il futuro. È questo l’obiettivo che perseguiamo”, conclude il Sindaco Giampiero Nuzzo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.