• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma a Vibonati, muore agente dei vigili: si era vaccinato nel pomeriggio

Al momento non c'è nessuna conferma di una correlazione tra il decesso e il vaccino

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Condividi
Ambulanza

Dramma questa sera a Vibonati. Michele Quintieri, sessantenne, agente della Polizia Municipale, è deceduto in seguito ad un improvviso malore. L’uomo si trovava in casa quando probabilmente un arresto cardiocircolatorio gli ha stroncato la vita. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione guidati dal comandante Francesco Barile che, come da prassi, hanno relazionato sul caso e avvisato l’autorità giudiziaria. La salma è sotto sequestro. Sarà trasferita presso l’ospedale di Sapri.

L’uomo, poche ore prima, si era sottoposto alla vaccinazione per il covid-19 insieme a decine di volontari di associazioni del posto. Non c’è al momento alcuna correlazione tra il decesso e il vaccino.

Alla vittima non è stato somministrato il siero Astrazeneca (finito negli ultimi giorni a centro di polemiche tanto da essere momentaneamente sospeso in Italia e in altri paesi europei), bensì quello della Pfizer. Tutte le altre persone che si sono sottoposte oggi a vaccinazione (circa 80 persone) sono in buone condizioni di salute. I carabinieri della compagnia di Sapri hanno recuperato tutti i loro nominativi. Grande il cordoglio nella comunità di Vibonati e in tutti i centri del Golfo di Policastro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizievibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Sant’Arsenio, il sindaco Pica rassicura i cittadini sul 118: “Servizio ancora attivo”

Il primo cittadino ha confermato che il servizio è pienamente operativo e…

Scuola Agropoli-San Marco

Agropoli: al via i lavori per la nuova mensa scolastica all’Istituto “San Marco”

La cerimonia di inizio lavori è in programma per martedì 18 novembre…

Assemblea Anci

Assemblea ANCI di Bologna, prosegue l’ambizioso progetto della Carta di Amalfi: presenti anche Castellabate e Pollica

Il patto tra i Comuni intendono promuovere un nuovo equilibrio tra accoglienza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.