Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Cilento senz’acqua: sabato la ripresa dell’erogazione
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento senz’acqua: sabato la ripresa dell’erogazione

Ancora circa 24 ore di disagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Condividi

E’ prevista per sabato mattina l’erogazione dell’acqua nei comuni del Cilento e della Piana del Sele. Migliaia di utenze sono rimaste a secco da questa notte a causa di un guasto all’acquedotto del Basso Sele. Benché l’Asis abbia immediatamente avviato gli interventi per la riparazione del problema ci vorranno ancora circa 24 ore per immettere nuovamente l’acqua in condotta.

Disagi si registrano per numerose utenze considerato anche che la notizia dello stop all’erogazione, trattandosi di un guasto improvviso, è arrivata soltanto nella mattinata, dopo che c’era già stata l’interruzione.

Un problema simile si era registrato nei giorni scorsi e anche in quel caso furono necessarie circa 48 ore da parte dell’Asis per il ripristino.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image