Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> San Pietro al Tanagro: positivo genitore di uno studente, stop alle lezioni
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

San Pietro al Tanagro: positivo genitore di uno studente, stop alle lezioni

Ancora un caso covid legato alla scuola

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Condividi

Dopo i due casi di Sala Consilina e quello di Montecorice, anche a San Pietro al Tanagro sono momentaneamente sospese le lezioni in presenza di una classe prima delle elementari dopo la positività del genitore di uno studente. È quanto emerso nell’ambito degli screening di massa eseguiti nei giorni scorsi. L’amministrazione comunale ha deciso di sospendere le lezioni in attesa di nuovi tamponi.

Come da prassi anche l’alunno sarà sottoposto all’esame per verificare eventuali contagi. Qualora dovesse risultare positivo verrebbe effettuato un’ulteriore screening sui compagni di classe.

Al momento la situazione resta sotto controllo e costantemente monitorata. Oggi Sala Consilina aveva chiuso sia la scuola primaria che la secondaria di primo grado sempre per la positività di due genitori di studenti; ieri era successa la stessa cosa a Montecorice.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image