• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Stefania Grasso nuovo Capo Gabinetto della Questura di Salerno

Oggi l'insediamento

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Gennaio 2021
Condividi

Il Questore della Provincia di Salerno dott. Maurizio Ficarra nella mattinata odierna ha ricevuto e dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Stefania Grasso, che si è insediata con l’incarico di Capo di Gabinetto.

La dott.ssa Stefania Grasso, nata a Roma nel 1967, laureata in Giurisprudenza ha frequentato il negli anni dal 1987-1992 il IV° corso presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma.

Tra le funzioni più rilevanti, nelle varie articolazioni della Polizia di Stato, ha espletato, dando prova di elevata affidabilità, quelle di Funzionario di turno  dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura Napoli, di Funzionario addetto del Commissariato Sezionale di Vicaria di Napoli.

Successivamente, è stata dirigente del Commissariato di Sorrento, Vice Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza Castellammare di Stabia e  Dirigente del Commissariato  Pubblica Sicurezza di Ischia.

Ha ricoperto, altresì, gli incarichi di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico della Questura Napoli, di Dirigente del Commissariato Sezionale di Montecalvario di Napoli e, da ultimo, quello di Dirigente del Commissariato Pubblica Sicurezza di  di Pompei.

La dott.ssa Stefania Grasso, nelle funzioni di Capo di Gabinetto, subentra al    dott. Angelo Raffaele Battista, collocato a riposo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, incontro in Prefettura sblocca i nodi della provinciale 30

Eboli: i lavori sul ponte della SP 30/b saranno ultimati entro metà…

Rifiuti

Centola rinnova l’impegno per l’ambiente: nuovo calendario della raccolta differenziata

«Solo insieme possiamo realmente difendere le bellezze naturalistiche di questo territorio»

Palazzo Provincia Salerno

Ascea – Velia: c’è l’ok della Provincia sul cambio nome

Prosegue positivamente l’iter per il cambio di denominazione

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.