InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Aeroporto Salerno
    Aeroporto di Salerno, il MIT convoca Enac e Gesac per il calo dei voli
    27 Dicembre 2025
    Lupo Cilento
    Lupo investito a Giungano dopo l’assalto a un gregge: sale la preoccupazione nel Cilento
    27 Dicembre 2025
    Corte di Cassazione
    Usucapione, la Cassazione frena: per togliere il terreno al Comune serve la prova certa del “dies a quo”
    27 Dicembre 2025
    scuola senza barriera
    Omignano Scalo, una scuola senza barriere: via libera al progetto esecutivo per l’accessibilità
    27 Dicembre 2025
    Corleto Monforte, Municipio
    Corleto Monforte, nuova vita per la zona “Ex proprietà Melillo”: via libera al progetto da 140mila euro
    26 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Salerno, Polizia
    Salerno, Natale sicuro: ecco l’operazione della Polizia nei locali della movida
    27 Dicembre 2025
    Falò
    Abusi a Ferragosto a Castellabate: il gip conferma la comunità per i due minori di Angri
    27 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Aggressione all’ospedale di Polla: individuato 23enne di Marsico Nuovo
    26 Dicembre 2025
    Castellabate, ruba orso natalizio per  bambini e viene ripresa dalle telecamere. Ad Agropoli colpo in abitazione 
    26 Dicembre 2025
    Capaccio Paestum, grave incidente alla Licinella. Auto finisce in un bar
    26 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
    Omignano, il sindaco traccia il bilancio dell’attività amministrativa: tutto pronto per l’Ufficio di Prossimità
    23 Dicembre 2025
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
    Fiume Tanagro
    Polla: “Un negozio in Mostra”, 80 fotografie di famiglia in mostra per tracciare un archivio di comunità
    27 Dicembre 2025
    Fagioli, Gorga
    Gorga: tutto pronto per la XXV edizione della “Festa del fagiolo della Regina”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Matrimonio bouquet
    Atena Lucana, ecco “Sposi in Borgo”: gioielli nuziali tra memoria e identità partendo da vecchie fotografie di famiglia
    27 Dicembre 2025
    Sagra
    Cosa fare nel weekend a Salerno e provincia: gli eventi dal 27 al 29 dicembre
    26 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

A Laurito arriva Babbo Natale!

Ecco l'iniziativa

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Condividi

La pro loco di Laurito mette in campo una iniziativa simpatica per i bambini del paese. “Babbo natale itinerante”, il vecchio panciuto dalla barba bianca tanto amato dai piccini farà il suo ingresso nel comune cilentano il 24 dicembre alle ore 17 a bordo della sua slitta motorizzata. Allietando i cuori con canti e musiche natalizie porterà sull’uscio di casa di ogni bambino insieme a regalini e dolcetti tanta speranza e un augurio speciale in questo Natale insolito, dove primeggeranno i valori sopra ogni cosa.

Il tutto è stato organizzato in totale sicurezza seguendo tutte le normative vigenti anti covid. Un modo per far vivere l’atmosfera e la magia di queste festività nonostante l’emergenza.

TAG:CilentoCilento NotizieLauritolaurito notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.