• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cambio al vertice della società in house Castellabate Servizi

Ecco le nuove nomine

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Dicembre 2020
Condividi

A seguito della naturale scadenza del CdA della “Castellabate servizi srl” e dopo l’approvazione del relativo bilancio del 2019, lo scorso 13 novembre, si rinnova l’organo amministrativo e l’organo di controllo della società in house del Comune, affidataria del servizio della mensa scolastica, dei parcheggi a pagamento, dell’igiene ambientale, del servizio d’inventariazione dei beni comunali, della pulizia degli uffici pubblici, della gestione della videosorveglianza e dei servizi cimiteriali. Ai sensi del Decreto legislativo 175 del 2016 il socio unico, cioè il Comune di Castellabate, ha nominato il solo amministratore unico.

Un rinnovamento anche generazionale che vede, in sostituzione del Presidente dott. Vincenzo Di Luccia la nomina, in qualità di Amministratore unico, il dott. Serafino Roncacè e del Dott. Vincenzo Mucciolo in qualità di Sindaco unico, con funzioni di revisore legale dei conti della società in house.

«Voglio rivolgere un ringraziamento speciale al Presidente uscente dott. Vincenzo Di Luccia, ai componenti del consiglio d’amministrazione, Mariassunta Alì ed Emanuela Sansevieri e al sindaco unico con funzioni di revisore dei Conti la dott.ssa Orsola Maiuri per l’ottimo lavoro svolto in questi anni – afferma il Sindaco f.f., dott.ssa Luisa Maiuri, – l’esternalizzazione di vari servizi alla società in house ha apportato un importante e stabile risvolto occupazionale e soprattutto un miglioramento dell’offerta qualitativa in vari settori. Considerato il ruolo importante che andranno a ricoprire, porgo al dott. Roncacè ed al dott. Mucciolo un sincero augurio di proficuo lavoro presso la “Castellabate servizi”»

Leggi anche:

Incidente a Palinuro: auto finisce contro un’abitazione e rompe le tubature dell’acqua
TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Consiglio comunale dei ragazzi

Sicignano, ritorna il Consiglio Comunale dei ragazzi. L’entusiasmo del sindaco Orco

"Vedere i bambini e i ragazzi emozionati, partecipi, pronti a mettersi in…

Castellabate: giornata contro la violenza sulle donne, ecco l’incontro di sensibilizzazione con gli studenti

"Insieme contro la violenza. Impariamo il rispetto" è il titolo dell'incontro che…

Albero albanella

Albanella, pericoli da maltempo. In località Cappasanta albero ostruisce la strada

Tempo in miglioramento, ma continuano a registrarsi disagi sul territorio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.