Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ambiente, i comuni scelgono i droni per la salvaguardia della costa

Il bilancio

A cura di Sergio Pinto Pubblicato il 11 Ottobre 2020
Condividi

876 ore di volo di droni, con 7634 km percorsi tra il litorale ed i che fiumi che sfociano nel mare di Capaccio-Paestum. Questi sono gli impressionanti numeri dei controlli effettuati sul litorale capaccese dal drone di “Alta Prospettiva” nei 69 giorni di lavoro . I risultati sono stati più che soddisfacenti, non solo per la qualità delle acque del litorale capaccese, ulteriormente migliorate ma anche per la presenza, del tutto azzerata, dei vucumprà.

Caludio Ruocco e Giusy Cella hanno sempre creduto nel lavoro dei droni, soprattutto nelle attività del controllo dei territori, ora sono le varie amministrazioni che chiedono di effettuare i medesimi controlli per avere gli stessi risultati.

Una vita spesa, dietro a queste bellissime machine volanti, i droni per “Alta prospettiva” non conoscono segreti, ed è notizia di questi giorni che l’azienda di Claudio e Giusy saranno i primi rivenditori italiani certificati della nota Azienda Americana “AUTEL ROBOTICS” produttrice del notissimo e favoloso AUTEL Evo, “Alta Prospettiva” ha lavorato duramente per riuscire ad ottenere il Marchio di Rivenditori Ufficiali con Centro Assistenza Certificato, in questi mesi l’azienda Americana ha attenzionato e studiato l’azienda per capire se era in grado di rappresentare tale prodotto e poterlo inserire nel mercato Italiano , dal risultato ottenuto sembra che il test lo hanno ampiamente superato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.