Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Campania: azione del Blocco Studentesco contro De Luca
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Campania: azione del Blocco Studentesco contro De Luca

“De Luca, Sceriffo buffone. Chi ci pensa all’Istruzione?”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 2 Ottobre 2020
Condividi

Il Blocco Studentesco, affigge gigantografie sparse per la Campania di Vincenzo De Luca, presidente della regione, vestito da Sceriffo di Toy Story: “De Luca, Sceriffo buffone. Chi ci pensa all’Istruzione?” “Critica che viene mossa contro Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania – spiega in un comunicato Mario Cantone, responsabile regionale del movimento – il quale dovrebbe provvedere alla salvaguardia degli istituti scolastici e degli studenti, ma che invece in questi giorni e nei mesi precedenti, durante il lockdown, ha saputo con i suoi comportamenti e linguaggi da spettacolo comico, montare un teatrino in regione a discapito degli studenti, dando la colpa alla movida e alla disattenzione degli stessi, minacciando l’ennesimo lockdown.”

“I problemi sono ben altri – aggiunge – sono l’arrivo all’istituto in autobus sovraffollati per mancanza di servizi, la mancanza di igienizzanti all’interno degli istituti, le code infinite di misurazione della temperatura, per molti istituti, come ogni anno, la mancanza di professori e personale,  e come se non bastasse una completa confusione sulla normativa.”

“Per tanto – conclude – chiediamo al presidente, di smetterla con lo spettacolo e di concentrarsi sui veri problemi che affliggono studenti ed istituti scolastici.”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.