Attualità

Montesano Scalo, ecco il metano. “Già chiesta estensione del servizio”

Completati i primi allacci alla rete del Metano. Già chiesta l'estensione del servizio ad altre località. "insisteremo per raggiungere l'obiettivo"

Filippo Di Pasquale

24 Settembre 2020

Gas

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Le prime utenze di Montesano Scalo sono collegate alla rete del mentano. Un momento importante per la comunità del Vallo di Diano, definito “storico” dal primo cittadino Giuseppe Rinaldi che però annuncia già la volontà di estendere il servizio. E infatti nei mesi scorsi l’Ente ha fatto richiesta di estendere la rete nelle altre località del paese e in particolare Tardiano, Magorno e Prato Comune nonchè le aree limitrofe delle frazioni.

“Insisteremo come è nostro solito per raggiungere l’obiettivo – spiega il primo cittadino . Chiunque voglia procedere all’allaccio deve rivolgersi al mercato libero, alcune aziende del settore sono presenti anche nel nostro territorio, per ottenere il servizio quanto prima”.

“Sono molto soddisfatto dei risultati in generale che stiamo ottenendo per il nostro Comune che può sicuramente reggere la sfida dell’ammodernamento e dell’innovazione”, conclude Rinaldi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castelnuovo Cilento punta sul decoro urbano: arrivano le Guardie Ecozoofile

Le Guardie Ecozoofile avranno il compito di monitorare il corretto comportamento dei cittadini in alcune aree chiave

Chiara Esposito

04/05/2025

Casal Velino, due carcasse di cinghiale rinvenute sul litorale in località Foce

Il ritrovamento è avvenuto lungo la battigia, in una zona abitualmente frequentata da residenti e turisti

Chiara Esposito

04/05/2025

Agropoli punta sull’edilizia scolastica: Comune a caccia di fondi

Ente ha aderito all’Avviso Pubblico “Scuola Viva in cantiere” promosso dalla Regione Campania

Angela Bonora

04/05/2025

Casal Velino, sosta a pagamento: ecco tariffe e aree di sosta

Approvato il piano parcheggi 2025 in vigore dallo scorso 1° aprile e fino al 31 di ottobre

Antonio Pagano

04/05/2025

Bandiere Blu 2025: il 13 maggio la cerimonia. Cilento sul podio d’Italia

La provincia di Salerno, grazie al Cilento, pronta a salire sul podio d'Italia tra le località con più riconoscimenti. A Roma la premiazione

Ernesto Rocco

04/05/2025

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Torna alla home