• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Montesano Scalo, ecco il metano. “Già chiesta estensione del servizio”

Completati i primi allacci alla rete del Metano. Già chiesta l'estensione del servizio ad altre località. "insisteremo per raggiungere l'obiettivo"

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Condividi
Gas

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Le prime utenze di Montesano Scalo sono collegate alla rete del mentano. Un momento importante per la comunità del Vallo di Diano, definito “storico” dal primo cittadino Giuseppe Rinaldi che però annuncia già la volontà di estendere il servizio. E infatti nei mesi scorsi l’Ente ha fatto richiesta di estendere la rete nelle altre località del paese e in particolare Tardiano, Magorno e Prato Comune nonchè le aree limitrofe delle frazioni.

“Insisteremo come è nostro solito per raggiungere l’obiettivo – spiega il primo cittadino . Chiunque voglia procedere all’allaccio deve rivolgersi al mercato libero, alcune aziende del settore sono presenti anche nel nostro territorio, per ottenere il servizio quanto prima”.

“Sono molto soddisfatto dei risultati in generale che stiamo ottenendo per il nostro Comune che può sicuramente reggere la sfida dell’ammodernamento e dell’innovazione”, conclude Rinaldi.

Leggi anche:

Sala Consilina, sorpasso azzardato provoca pauroso incidente: 3 auto distrutte

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:metanomontesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Laurino: iniziata la nuova stagione teatrale, l’invito al pubblico del sindaco Gregorio

Ecco i prossimi appuntamenti in programma e l'invito del sindaco Romano Gregorio

Pioggia

Allerta meteo arancione a Serre: sospese le attività dell’Istituto Comprensivo per martedì 25 novembre

Il sindaco firma l'ordinanza n. 15/2025 per garantire la sicurezza di studenti…

Roberto Fico

Elezioni regionali, festa nel campo largo. La Schlein arriva a Napoli. Da Cirielli auguri a Fico

Il Pd primo partito. Nel salernitano la lista A testa alta al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.