Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Caselle in Pittari: 22 casi covid, 8 verso la guarigione
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Caselle in Pittari: 22 casi covid, 8 verso la guarigione

Sono 22 i contagi a Caselle in Pittari, l'ultima è una ragazzina già in isolamento. Per due persone si prospetta il ricovero in ospedale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Condividi

Un altro tampone positivo al covid è stato registrato nel pomeriggio di ieri a Caselle in Pittari (leggi qui). Si tratta di una ragazzina già in isolamento in quanto appartenente al gruppo familiare degli ultimi due contagiati registrati in ordine di tempo in paese.
Con questa positività i casi complessivi del focolaio sviluppatosi nel piccolo centro interno del Golfo di Policastro arrivano a 22.

Covid, attesa per le prime guarigioni

Ci sono anche alcune persone che attendono conferma della guarigione. Nelle prossime ore verrà eseguito il ‘secondo tampone di controllo’ su 8 contagiati. Il primo ha dato esito negativo, si aspetta il secondo per decretarne la completa guarigione.

Due persone potrebbero essere ricoverate

Su 22 casi soltanto 2 sono i contagiati che secondo il sindaco Giampiero Nuzzo (medico di base) necessitano di una maggiore attenzione.

Per entrambi i pazienti – si tratta di persone anziane – sarà chiesto ìgià oggi il ricovero in un reparto covid per monitorare meglio il decorso della malattia.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image