Cilento

Non rispettano norme anticovid: chiusi tre locali nel Cilento

Controlli e sanzioni dei carabinieri

Francesco Lombardi

15 Agosto 2020

Tre locali della movida tra Policastro e Marina di Camerota sono stati chiusi e sanzionati nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Sapri a causa del mancato rispetto delle norme anti-Covid ai sensi del DPCM e delle ordinanze regionali vigenti.

I militari dell’arma durante i controlli hanno verificato come non esistesse il giusto distanziamento tra gli avventori, e come gran numero degli stessi fosse privo di mascherina protettiva.

Oltre alle sanzioni economiche è scattata la chiusura immediata della serata con proposta di chiusura per 5 giorni dell’attività come previsto dalle ordinanze regionali.

Sempre nella notte nell’ambito dei controlli su strada sono stati segnalati numerosi giovani per uso personale di sostanza stupefacente e ritirate 2 patenti di guida per lo stesso motivo.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: al via il “Festival del Giglio”, tra tradizione, sport e speranza

Ad aprire il Festival sarà la IX edizione del Torneo di Sant’Antonio, appuntamento storico che torna ad animare il Pala Impastato di Contrada Moio oggi, lunedì 9 giugno

Agropoli: “l’estate porta il caos”, Legambiente propone soluzioni per la mobilità sostenibile

Proposte immediate come navette e chiusura del lungomare, e soluzioni a lungo termine per un centro più vivibile

Finto Carabiniere truffa anziana e si fa consegnare 60mila euro: fermato dalla Polizia Stradale di Sala Consilina

Il truffatore, con una telefonata, aveva convinto l’anziana che era necessario confrontare i suoi gioielli e contanti con quelli rubati durante una presunta rapina

Torna l’allarme furti nel Cilento: l’ultimo colpo ad Albanella

I ladri sono riusciti ad arrampicarsi dal balcone, ad aprirlo rompendo le tapparelle dopo aver fatto un piccolo foro e ad entrare in una delle stanze mentre la proprietaria, una signora di sessantasette anni che vive da sola, era all’interno dell’abitazione

Consac, Maione: “Non solo infrastrutture, oggi la crisi idrica impone anche un corretto utilizzo della risorsa-acqua”

L’acqua è uno dei primi segnali della crisi climatica in atto. Eventi estremi come inondazioni, siccità prolungate e piogge torrenziali stanno mettendo in discussione il ciclo naturale

Villammare, bimbo ferito: sopralluogo dei SIS nell’abitazione

La vita del piccolo resta appesa ad un filo. Continuano le indagini per capire cosa sia accaduto

Capaccio Paestum, tre incidenti in un giorno: pochi minuti fa un’auto e una moto si sono scontrate in località Laura

Per un centauro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Ha riportato fratture ai polsi

Il Cilento e la “Blue Economy”: Agropoli accoglie crociere e mega yacht

La rivista Ship2Shore incorona Agropoli, che da questa estate torna anche meta di turismo crocieristico

A Moio della Civitella la terza edizione del torneo Memorial dedicato a Rafael Stifano e Leonardo Giordano

Il Memorial si svolgerà presso i campetti di Pellare a partire dal 16 giugno. C'è tempo fino al 10 giugno per iscriversi

Antonio Pagano

08/06/2025

Capaccio Paestum, grave incidente a Gromola. Giovane mamma di Trentinara trasportata in elisoccorso

È successo questa sera a Gromola. In ospedale anche un uomo e una bambina

Prignano: un progetto per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico della scuola “Michele del Verme”

L'Ente ha aderito all’Avviso per la formazione del parco progetti regionale di edilizia scolastica denominato “Scuola viva in cantiere"

Antonio Pagano

08/06/2025

Torna alla home