• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid: preoccupazione ad Agropoli. Oggi i tamponi

Domani si conosceranno i primi risultati degli esami

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Condividi

Sei locali a Capri, quattro ad Agropoli, quasi trenta tamponi e molte altre persone in isolamento. Attenzionato anche un centro del Cilento costiero che il giovane di Agropoli positivo al covid avrebbe visitato prima che risultasse contagiato. Sono questi i numeri che fanno preoccupare la città, come rivelato anche dal sindaco Adamo Coppola. Il 21enne è in buone condizioni. È ricoverato all’ospedale Scarlato di Scafati, nel reparto Covid, ma a solo scopo precauzionale avendo avvertito lievi dolori al petto.

Sarà l’esito dei tamponi sulla sua catena di contatti a chiarire se ad Agropoli ci sarà un focolaio o un cluster di Covid o se i contagi sono limitati. Tuttavia alcune persone che il giovane avrebbe frequentato presenterebbero già lievi sintomi, il che lascerebbe presupporre che il numero dei contagi possa aumentare.

Da questa mattina tre auto con operatori Asl sono sul territorio per eseguire i tamponi. Domani si avranno le prime notizie.

Intanto fino a lunedì resteranno chiuse le attività della movida di piazza della Mercanzia e la discoteca Carrubo. Troppo difficile controllare il distanziamento. Il sindaco Coppola ha ribadito l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto qualora non sia possibile rispettare il distanziamento.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Controlli incessanti per la salvaguardia dell’ambiente Capaccio Paestum

Interventi in una zona di interesse naturale ed archeologico

Eboli, incidente stradale a Campolongo. Auto finisce fuori strada e si ribalta

Quattro le persone a bordo del veicolo

Eccellenza: l’Ebolitana completa la rimonta e aggancia la capolista Apice

Al Dirceu finisce 3 a 1 contro la Pol. Puglianello. Nell'intervallo anche…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.