Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio Paestum: arrestata 29enne, possedeva droga in auto
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum: arrestata 29enne, possedeva droga in auto

La ragazza è ora condannata a 2 anni e 10 mesi di carcere

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Arrestata una ragazza di 29 anni. La giovane, domiciliata a  Prignano Cilento, a novembre del 2015 è stata trovata dai Carabinieri di Capaccio Scalo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, con un pacchetto di 300 grammi di cocaina nell’automobile.

E’ stata ora condannata e dovrà scontare 2 anni e 10 giorni in carcere. La giovane donna, in ogni grado di giudizio, si è sempre professata innocente ed all’oscuro della sostanza stupefacente, dichiarando di prestare spesso la propria auto ad amici ma, nel corso delle molteplici udienze, non si è mai riusciti a risalire ad altri eventuali responsabili.

Per questo nonostante una forte difesa è giunta la sentenza di condanna e i carabinieri hanno condotto la 29enne nel Carcere di Fuorni a Salerno.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image