Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castel San Lorenzo, scoperta piantagione di marijuana. Nei guai due fratelli

Scoperte 200 piante e materiale per il confezionamento

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 19 Luglio 2020
Condividi

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri della stazione di Castel San Lorenzo perché ritenuti responsabili della coltivazione di marijuana, al confine con il territorio del comune di Felitto. I militari, dopo aver individuato la piantagione in un’area rurale hanno avviato degli appostamenti proseguiti per cinque giorni e finalizzati a cogliere i responsabili sul fatto, certi che gli stessi sarebbero giunti in loco per prendersi cura delle piantine.

E così nel tardo pomeriggio di ieri i militari hanno intercettato due fratelli di Castel San Lorenzi sul posto. Sentito il magistrato di turno per entrambi è scattata la denuncia.

I militari hanno rinvenuto complessivamente 197 piante di marijuana e a seguito di perquisizione domiciliare hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento della droga. La coltivazione era avvenuta su un terreno di proprietà di un familiare che sarebbe estraneo ai fatti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.