• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, Alfieri su ingresso in maggioranza di Quaglia e Paolino: “passaggio spontaneo”

"In una fase in cui serpeggiava la parola ‘sfiducia,’ ci troviamo invece con una maggioranza più solida"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Condividi

​
“Apprendo con mia grande soddisfazione la notizia che i due consiglieri comunali Angelo Quaglia e Ulderico Paolino hanno voluto condividere il percorso dell’Amministrazione Alfieri. Ne condividono le scelte e il programma: d’altra parte si tratta di due giovani che non hanno responsabilità delle precedenti gestioni, accomunati dal fare qualcosa di positivo per la loro Città. Nell’anno trascorso hanno visto le cose realizzate, le decisioni portate all’attenzione della Giunta e, soprattutto del Consiglio comunale, organo all’interno del quale Quaglia e Paolino hanno più volte avuto il senso di responsabilità di votare le proposte di maggioranza”.

A dirlo Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, che annuncia così la scelta dei consiglieri Quaglia e Paolino di aderire alla sua maggioranza (leggi qui).
 
“Il passaggio è stato spontaneo, senza trattative o cariche da assegnare. C’è invece da lavorare, condividendo con entusiasmo e passione i quattro anni di amministrazione che abbiamo davanti, sapendo che rappresenteranno per tutti un’avventura avvincente. In una fase in cui serpeggiava la parola ‘sfiducia,’ ci troviamo invece con una maggioranza più solida, più compatta e più forte, che relega sempre più nell’angolo chi ancora pensa di fare politica con tatticismi che appartengono oramai al passato di questa Città”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Il più veloce di Agropoli”: successo per la prima edizione della manifestazione sportiva organizzata dall’Atletica Agropoli

Gli studenti si sono cimentati nella corsa sui 60 metri che ha…

Vallo della Lucania, “Voglia di restare”: presentati i risultati della ricerca

L’incontro ha offerto un approfondimento sul tema del rapporto tra giovani e…

Salerno si illumina: De Luca accende la 20esima edizione di “Luci d’Artista”

Strade, piazze e villa diventano una fantastico teatro dove andranno in scena…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.