Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vallo della Lucania, contagi 0: guarito ultimo paziente Covid
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vallo della Lucania, contagi 0: guarito ultimo paziente Covid

La città torna a 0 pazienti contagiati!

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Maggio 2020
Condividi

Continuano ad arrivare buone notizie sul fronte dei contagi da Covid-19. Nel comune di Vallo della Lucania i positivi al coronavirus scendono a quota zero: anche l’ultimo dei 4 contagiati in città , infatti, ha effettuato i due tamponi di riscontro ed è stato dichiarato definitivamente guarito. La bella notizia è arrivata questa sera per il 60enne rientrato da Roma. Il quarto ed ultimo caso covid registrato dall’inizio dell’emergenza coronavirus nel centro cilentano.

Insieme al 60enne sono risultati negativi anche i tamponi eseguiti sui familiari. A Vallo della Lucania risultano pertanto guariti i quattro casi positivi. Michele Battistelli l’unico caso positivo ricoverato nel reparto covid dell’ospedale San Luca da una settimana è tornato a cada.

Qualche giorno fa è arrivata la notizia della guarigione di Paolo Petta, prima di lui ha festeggiato la guarigione Antonella Scarpa, la mamma contagiata dalla pediatra. Con la guarigione del 60enne Vallo torna a quota zero contagi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image